Ciao, da 2 giorni (16 e 17 novembre 2010) google analytics mi restituisce zero visite. ( Il dato è sicuramente errato, anche e non solo confrontandolo con le statistiche di altervista).
State riscontrando lo stesso problema?
Grazie.
Walter
Ciao, da 2 giorni (16 e 17 novembre 2010) google analytics mi restituisce zero visite. ( Il dato è sicuramente errato, anche e non solo confrontandolo con le statistiche di altervista).
State riscontrando lo stesso problema?
Grazie.
Walter
Non mi sembra che sia presente il codice di analytics nel tuo blog.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
@dapeco: Grazie! Vero. Devo averlo cancellato inavvertitamente. Quello che non mi sipego è perchè GoogleAnalytics continuava a darmi lo stato della ricezione "OK", anche in assenza del codice. Per quello non mi è venuto in mente di verificare.
@saiftainder: Grazie! dove vai a vedere se Google segnala anomalie ? Sul blog ufficiale di Analytics?
Ora l'ho reinstallato. Domani dovrei chiudere il post.
(Curioso anche di sapere come "riprenderà" la gestione delle statistiche.)
Walter
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
E perchè secondo te, Google Analytics mi segnava sempre stato ricezione OK ?
(Scusa...solo per approfondire...)
Walter
Codice ricopiato e tutto riprende a funzionare.
I 2 giorni in cui il codice non era presente rimangono a zero.
Buono a sapersi per ciò che dice Saitfainder sull'ultimo mese di raccolta dati.
Grazie a tutti!
Post chiuso.
Walter