Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Il mio consueto post polemico mensile (novembre)

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Che ci posso fare, è più forte di me :D

    Dal mese prossimo, se le cose continuano così, database gratis per 2 persone al mese che me lo richiederanno; ho il pc acceso per il 66% della giornata e non utilizzo lo scambio visite per fini personali, dunque almeno due siti riesco a portarli nella top 10 ;)

  2. #2
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    O.O non ho capito.. mi stai proponendo un db o mi stai proponeno di portare il mio sito nella top 100? O.O


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come fai ad avere tutte quelle visite senza utilizzare 1 scambio-visiste???
    Io sto collegato tipo tutto il gg pure coi scambi-visiste, ke palle nn fruttano così tanto poi!!!
    :( :( :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    O.O non ho capito.. mi stai proponendo un db o mi stai proponeno di portare il mio sito nella top 100? O.O
    Si ... e poi messo così sembra un pò xxx

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @lucillo ---> semplicemente faccio entrare il sito nella top10 il che equivale ad almeno 500 ac; lo iscrivo a 10 programmi di scambio banners e lascio il pc acceso 16 ore al giorno per un mese

    @ofponline ---> sono solo fortunato a trattare un genere più popolare di quanto si pensi con un sito abbastanza originale (ce ne sono pochi con il mio tema); per quanto riguarda lo scambio banners non lo faccio perché ho già le mie molte visite e poi mi falserebbe le bellissime statistiche di php stats e mi darebbe molto fastidio! Per gli scambi banners cerca altri circuiti, come puoi vedere dalla top10 i modi ci sono eccome. C'è chi ha già la possibilità di utilizzare ben 2 db senza aver fatto assolutamente nulla e dopo solo un mese; ora dopo il secondo mese si raddoppierà anche lo spazio a disposizione su entrambi i siti; a questo punto lo faccio anche io ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    bho... io spero solo di arrivare ad avere i crediti necessari per poter aumentare a 300Mb il sito visto che gli AC per il DB sono una follia...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    bho... io spero solo di arrivare ad avere i crediti necessari per poter aumentare a 300Mb il sito visto che gli AC per il DB sono una follia...
    E no, dai, non lo sono! Considera che se è il primo upgrade che fai ne bastano meno di 600! E poi non lamentatevi che mi chiudono il post; questo invece vuole essere un post gioviale e ricco di euforia ;)

  8. #8
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    io invece ambisco e bramo segretamente tessendo trame arcane per raggiunger l'agognato db.. riuscirà il nostro eroe a far la franca o sarà la franca a farsi il nostro eroe per primo? alla prossima puntata!


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io invece ho lanciato 1 sfida a me stesso.

    DEVO ENTRARE TRA I PRIMI 10 ALLA TOP100!!!

    Però i primi 5 non so come fanno, hanno accessi troppo elevati!!! Impossibile dai!!! :( :( :(

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    qui bisogna mettersi a studiare qualche tecnica di spoofing...

  11. #11
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    metton le donnine nude, no?



    tsk.. io che sbavo solo all'idea di entrare nella top 100 e questo mi esce con la top 5 ... =.="


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da texilee
    qui bisogna mettersi a studiare qualche tecnica di spoofing...
    Già sgamati ;)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ghhghg che gli si cancella il sito?? :P :P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •