Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Domanda importante sul contenuto di un sito...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    è da un pò che non scrivo una nuova discussione e sono un pò arrugginito cmq...la domanda che sto per farvi è sui contenuti di un sitozzo che sto curando....

    Mi sapete dire se si possono uppare su AV una patch (creata da un gruppo di amici miei) per il gioco Winning Eleven 7?

    Queste patch permettono di personalizzare il suddetto gioco x PS2 e sono un bel pò pesanti circa 100Mb quindi non vorrei che una volta uppate mi verrebbe cancellato il secondo account su AV che ho creato (e sul quale sono riuscito quasi ad attivare il DB).

    Qualcuno di voi sa chiarirmi le idee

    Grazie,
    Ciao :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    A tuo parere è illegale? allora no, decisamente no

    A tuo parere è legale? allora aspetta che ti risponde qualcun altro.

    a che scopo utilizzi il secondo account?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio una bella grammatica di lingua italiana....
    per il resto non so

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ciao Ange! Io credo sia tutto ok...basta che togli Socrate come firma!


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    secondo me è legale...però nel dubbio....
    cmq io non uppo tutto il gioco che naturalmente è coperto dai diritti d'autore ma i sorgenti che devono essere inseriti nel CD del gioco per moddarlo.

    Cmq aspettiamo qualche membro dello staff....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Il modding dei giochi é legale.

    La patch é creata dal tuo gruppo di amici (te compreso), quindi i dirtti d'autore sono vostri: potete fare quello che volete...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie x la risposta numerone.... :D :D :D :o :o :o mi hai reso in questo momento che leggo l'utente più felice di Av!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •