Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Il pagerank, un grande mistero

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il pagerank, un grande mistero

    Ragazzi ho provato a cercare ma non riesco a capire bene come funziona questo maledetto pagerank. Il mio blog è attivo dal 12 settembre e ad oggi ancora come pagerank mi da non disponibile, potevo capire 0 ma mi da direttamente non disponibile. Ora mi chiedo e chiedo a voi + esperti. Ma come si fa a farlo alzare oltre allo scambio link? Ogni quanto tempo si aggiorna?

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    12 settembre, ne abbiamo 1 ottobre e già vuoi il pagerank?
    Ci vuole tempo, parecchio tempo e parecchi backlink (link del tuo sito in altri siti).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    12 settembre, ne abbiamo 1 ottobre e già vuoi il pagerank?
    Ci vuole tempo, parecchio tempo e parecchi backlink (link del tuo sito in altri siti).
    No lo so che il tempo è poco :D mi chiedevo più che altro appunto quanto tempo ci vuole a passare da non disponibile a 0 :D eheh non ho mai capito sto pagerank come funzioni :D

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Solitamente in tre mesi al massimo (questo è l'arco di tempo in cui google aggiorna il pagerank).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Aaaaaah ora è chiaro, quindi prima di 3 mesi non cambia la situazione :D eh vabbeh… Grazie mille darkwolf per avermi risolto questo dilemma :D

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Magari l'ultimo è successo 2 mesi e 29 giorni fa (tanto per dire eh, non so mica quando è stato aggiornato) e quindi domani riceverai il tuo pr :P
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Magari l'ultimo è successo 2 mesi e 29 giorni fa (tanto per dire eh, non so mica quando è stato aggiornato) e quindi domani riceverai il tuo pr :P
    eheh :D vabbeh non mi importa più di tanto, mi spaventava solamente il fatto che comparisse N/D e non uno 0 :D pensavo ci fosse qualche problema :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Gli scambi link, se fatti male, al posto di aiutarti, ti penalizzano o comunque certi scambi link/banner non portano proprio a nulla.
    Come ha già detto DarkWolf, devi cercare di ottenere dei backlinks, che devono essere ottenuti in modo naturale e non forzato, se no Google lo potrebbe considerare come spam.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Gli scambi link, se fatti male, al posto di aiutarti, ti penalizzano o comunque certi scambi link/banner non portano proprio a nulla.
    Come ha già detto DarkWolf, devi cercare di ottenere dei backlinks, che devono essere ottenuti in modo naturale e non forzato, se no Google lo potrebbe considerare come spam.
    ma questi backlinks cosa sarebbero? il mio link inserito in un altro blog con pagerank 4?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •