Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: O

Guest

Predefinito

EMUZONE
    Livello: Membro onorario
    IP: 212.loggato

..........
    --------------------------------------------------------------------------------

attenti che dweb poi la fa lunga :\"questo e\' spam\" vi conviene cancellarli o perlomeno mascherarli
    a me ha rovinato l\'esistenza poco fa

...inoltre se vuoi che l\'esistenza te la rovini davvero continua così, la penalità non te la toglie nessuno

Guest

Predefinito

ma cosa ho fatto?
    mi hai tolto ogni speranza di attivare il mio forum togliendo gli ac dal forum non penserai ke sia cosi\' allegro...
    ma io l\'ho cancellato bastava un rikiamo verbale come hai sempre fatto per tutti

Guest

Predefinito

ma non intendevo ke il mio era spam dicevo agli altri che facevano le boccacce non era riferito al mio messagggio
    nn sono poi cosi\' stupido

Guest

Predefinito

punto:
    A non li ho ancora tolti
    B di richiami te ne ho fatti fin troppi
    TUTTI TESTIMONI

Guest

Predefinito

ma credevi che \"questo e\' spam\" fosse riferito al mio messaggio????????????????????????????????????????? ???????

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

EMUZONE please...

certe cose si dovrebbero capire razionalmente:

questa MB nn è qui x permettervi di guadagnare AC, è qui per aiutare quelli ke hanno realmente bisogno di supporto...

ora ke lo sai e hai capito che d-web nn scherza rifletti....

byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

ma avete frainteso

Guest

Predefinito

ti do 5 min poi voglio una risposta

Guest

Predefinito

dweb potresti vnire in chat?
    ti prego

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

bello il post in cui dici ke stai investendo tutto il tuo tempo x pubblicizzare il tuo sito...

ma mi sa ke se continui così consumi la tastiera e i soldi x acquistarne una di nuova li avresti potuti investire in una campagna pubblicitari ^_\'
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma chi ve la fa fare...

Non voglio assolutamente aprire nessuna polemica, né ce l\'ho con qualcuno, ma sento di dire un\'attimo il mio punto di vista.

Non che abbia da insegnare qualcosa, in fatto di internet, html e tutto quanto riguarda la costruzione e la gestione di un sito ve la cavate molto meglio di me, ma credo che qui forse si dimentica qualcosa: perché avete fatto un sito internet?

Sicuramente non l\'avete fatto per guadagnare: sfido ognuno di voi a dimostrarmi che riuscite a racimolare uno stipendio semplicemente gestendo un sito internet!
    Ci può riuscire AV, ma semplicemente perché ha creato una comunità che amplifica, nel vero senso del termine, i click e quidni i guadagni dei banner, ma ognuno di noi difficilmente, per non dire impossibile, riuscirà a fare altrettanto.

Tanto meno credo che lo scopo primario sia uqello di arrotondare lo stipendio... Sarebbe da fessi!

Alcuni forse cercano di pubblicizzare il proprio sito a più non posso, ma anche qui: a che pro?

Certo, è bello vedere che il proprio sito è visitato, ma sappiamo bvenissimo che la rete è grande, troppo grande perché si possa avere \"successo\".
    Inoltre, ammettendo pure di riscuotere \"successo\", poi cosa ci se ne fa se non si guadagna?

Il mio è solo uno spunto di riflessione.
    Bisogna innanzitutto divertirsi, e lo si può fare solo quando si mettono da parte gli interessi economici.

Io poi il sito l\'ho fatto innanzitutto per mia comodità... Figuriamoci se ho intenzione di fare concorrenza a Soldionline o al Sole 24 Ore!!!

p.

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

si si il discorso non è questo io credo che eliminando gli altercent tutto questo si elimini bisogna tenere bene il forum e non regalare altercent a chi dice cavolate sul forum!
    P.S. non mi riferisco a emuzone perchè non ho neanche visto il post è in generale!
    nazionale