Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Vi cedo l'idea ;-)

L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

La mia mente malata ha formulato questo pensiero:

Immagino che buona parte di voi segua striscia la notizia no?
    Ora hanno fatto sto concorso del tirapacchi...

Io stasera sono rientrato tardi e mi sono "perso" il contenuto del 1° pacco...

Vabbè che la percentuale di probabilità che mi chiamino è di poco superiore a quella di fare un bel 6 al superenalotto, però nel caso in cui mi avessero chiamato, sai il giramento di meloni?

Però se ci fosse stato un sito che in tempo reale mi avesse fornito la "lista" dei contenuti, io mi ci sarei collegato...

Non credo che un sito del genere vada "contro" la legge in quanto si tratta di semplice "cronaca"...

Secondo me sarebbe semplice da gestire e con una buona pubblicità chissà...Un buon numero di accessi lo potrebbe raggiungere...

Io non ho ne voglia ne tempo di realizzarlo, quindi "vi cedo l'idea"...Se qualcuno ha tempo da perdere...

Che ne pensate? Pro e contro della cosa?
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

Guest

Predefinito

Idea rispettabilissima, ma se devo avere visite al mio sito preferisco che sia per le mie opinioni, non per altro IMHO.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Slam
    Idea rispettabilissima, ma se devo avere visite al mio sito preferisco che sia per le mie opinioni, non per altro IMHO.
    Approvo e sottoscrivo, perciò mi associo.

Oltre tutto che che ne dicano posso solo pensare che il pacco ce lo stiano tirando davvero, quindi perchè dovrei pubblicizzarlo nel mio sito?

L'avatar di SL3960

Predefinito

Ho capito,
    e sotto un certo punto di vista, sottoscrivo anche io...

Solo che spesso e volentieri leggo qui sul forum richieste di "come fare AC".. Beh, una pagina del genere, a mio parere raccoglierebbe più visite di "Francesco Home Page" in cui il simpatico ragazzo ci racconta come si è schiacciato i brufoli questa mattina...

'pito? :D
    Blog--> SL3960

Guest

Predefinito

Pito, pito, ma secondo me allora è meglio che faccio un sito su cosa faccio la mattina dopo che mi alzo dal letto; prova a vedere cosa ha realizzato un mio omonimo su internet (pagina di google query = marcolino) e capirai.
    Francamente non mi interessano gli AC quando devo prendere in giro la gente.

L'avatar di SL3960

Predefinito

Che carina la pagina di Marcolino...

Prendere in giro cmq mi pare esagerato... Forse sono io che do troppa fiducia al prossimo,ma confido sempre nella massima regolarità delle cose...

Purtroppo la televisione è fatta per fare spettacolo... ci sono dei comportamenti da tenere e si deve cercare di attirare più spettatori possibile davanti al video in modo da poter far pagare fior di miliardi agli sponsor...

La finzione fa schifo, ma certe volte è necessaria. Io ho lavorato per qualche anno come tecnico di regia in una radio e ti giuro che non è bello vedere lo speaker che ti saluta: "(tono moscio) Ciao, visto come piove? Giornata di m*r*a oggi... Mi hanno fatto due multe..."
    Entra in onda: "(tono superpompato) Ciao a tutti! Come vi sentite oggi? Visto quanta bella acqua che c'hanno mandato giù!?"...

Tutto è costruito, e poco è lasciato al caso nello spettacolo...

Però sinceramente devo dare atto a Striscia di aver quasi sempre fatto delle iniziative (a livello giornalistico) più che lodevoli.. Prendi solo quella dei maghi... La maggiorparte della gente è completamente scema su queste cose... Si indebita fino all'osso pur di liberarsi dal malocchio...

Sempre quando ero in radio, per un periodo, nel programma della mattina abbiamo ospitato una cartomante che GRATUITAMENTE faceva le carte agli ascoltatori...
    Normalmente, quelle 3-4 telefonate l'ora arrivano sempre, per richiedere una canzone, per salutare qualcuno...
    Arrivava sta cartomante e io avevo le 6 linee del telefono accese contemporaneamente e continuamente... Attaccavi una telefonata e subito pronta ce ne era un'altra... da paura insomma...

Non so cosa cavolo c'entri tutta sta roba che ho scritto con il discorso, ma me ne accorgo solo adesso...

Io cmq per gli AC mi riferivo a chi ne ha bisogno per attivare il DB... Può essere un metodo rapido realizzare una paginetta su questo argomento con un bel PPV in cima... Una volta realizzato lo scopo, si toglie la paginetta e si ritorna all'idea iniziale del sito... Boh! Poi era un'idea ripeto... e mi fa piacere fare due chiacchiere on line stasera che sono rimasto a casa...
    Blog--> SL3960

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SL3960
    Purtroppo la televisione è fatta per fare spettacolo... ci sono dei comportamenti da tenere e si deve cercare di attirare più spettatori possibile davanti al video in modo da poter far pagare fior di miliardi agli sponsor...

La finzione fa schifo, ma certe volte è necessaria. Io ho lavorato per qualche anno come tecnico di regia in una radio e ti giuro che non è bello vedere lo speaker che ti saluta: "(tono moscio) Ciao, visto come piove? Giornata di m*r*a oggi... Mi hanno fatto due multe..."
    Entra in onda: "(tono superpompato) Ciao a tutti! Come vi sentite oggi? Visto quanta bella acqua che c'hanno mandato giù!?"...

Tutto è costruito, e poco è lasciato al caso nello spettacolo...
    d'accordo, ma finché lo si fa (nei limiti dell'onestà, sempre molto discutibili) per uno scopo concreto (leggi soldi) può anche essere comprensibile (non giustificabile, semplicemente comprensibile)

ma che lo faccia gente che terrebbe su il suo sito per hobby e soddisfazione personale, piegarsi a questa logica del "tutto, purché arrivino i grandi numeri" diventa per me assolutamente inspiegabile

eppure lo so benissimo che questo è il comportamento della maggioranza... :?

(aggiungo che ho capito benissimo il tuo discorso, SL3960, e non lo biasimo affatto :) )
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

L'avatar di SL3960

Predefinito

Ma di questo sono convinto anche io.

Però, "fornire un serivizio di informazione" (parole grosse! ) come può essere quello di "segnalare il contenuto dei pacchi", scusate se a mio parere come sistema per raccimolare AC in fretta e attivare il DB, mi sembra migliore di piazzare 3 foto prese dai calendari...

O mi sbaglio?

Non vado avanti in questa discussione (foto "erotiche", o culendari come fonte di accessi per il sito) perchè ce ne sono a dismisura di aperte e la conclusione è sempre la stessa...

Io preferisco, come è stato detto, mettere online materiale creato, o raccolto con un certo criterio da me. Così come mi pare di capire anche voi che avete risposto. Però in testa alla top 100 non ci sono io.. (e preciso che non mi importa, preferisco così!)

Sinceramente ho avuto la fotuna di usufruire delle iniziative di XXXX FreeMagazine per poter attivare il DB altrimenti ero ancora lì ad aspettare i click... E posso capire la difficoltà di chi ci si trova adesso. Ora non ci sono iniziative, e in qualche modo uno se la deve sfangà...
    Blog--> SL3960