Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Database disattivato. Come faccio il back-up?

  1. #1
    anatomiapa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    09-10-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti!
    E' passato un mese e il mio database è stato disattivato per mancanza di AC...
    Non avevo mai fatto un back-up! C'è modo di farlo?
    E' piuttosto importante, perchè si tratta di un sito per l'università.
    Volevo anche sapere se, utilizzando php nuke, il backup del database comprende anche il forum o se, invece, bisogna fare due backup separati.
    Infine, posso ospitare qualcuno nel mio spazio web?
    Vi ringrazio fin da adesso!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anatomiapa
    Salve a tutti!
    E' passato un mese e il mio database è stato disattivato per mancanza di AC...
    Non avevo mai fatto un back-up! C'è modo di farlo?
    E' piuttosto importante, perchè si tratta di un sito per l'università.
    Volevo anche sapere se, utilizzando php nuke, il backup del database comprende anche il forum o se, invece, bisogna fare due backup separati.
    Infine, posso ospitare qualcuno nel mio spazio web?
    Vi ringrazio fin da adesso!
    A. non puoi più fare il backup, ma nel frattempo puoi creare un sito in html o anche in php (senza l'ausilio del mysql) e cercare di guadagnre ac con quello (lo fanno in molti)

    B. se il forum è quello precedentemente integrato dovrebbe comprenderlo, ma non sono sicuro. Comunque puoi fare un backup universale di tutto il database utilizzando il programma phpmyadmin che troverai nel pannello di controllo su questo stesso sito.

    C. senza dubbio, ma non puoi creare delle cartelle ftp virtuali e quindi dare loro un nome utente per accedere con l'ftp, quindi te lo sconsiglio: sarebbe una cosa molto limitata, a meno che non si tratti di qualche file, ma a quel punto dovresti stare attento alla banda, che potrebbe "volare via" più veloce di bill gates che incontra questo... eheh

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non puoi fare il backup... ma da quello che ho capito se riesci a fartelo riattivare (accumulando gli AC necessari) tutto il contenuto rimane lì dove era... ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •