Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Piccola fenice cresce

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ftp://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.or...ebirdSetup.exe

    Il primo setup ufficiale

    che emozioooooooooooooooooooooone :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    - GULP - perche' un setup?

    Finora non funzionava anche senza?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già a che serve un setup con firebird?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    La versione per windows ha bisogno di alcuni valori nel registro che il setup crea

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Veramente io ho sempre usato solo la versione per windows, è uno zip che copi in una cartella e via, come ai tempi del dos, non serve altro.
    A parlo di firebird tutte le versioni ovviamente, compresa l'ultima la 0.7.
    Infatti se vai su www.mozilla.org adesso puoi scaricare direttamente lo zip
    Addirittura anche qui all'interno del sito c'è uno zip : http://www.mozilla.org/projects/fire...ase-notes.html non capisco perchè vuoi complicarti la vita, comunque fai tu.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Come descritto anche nei tips, senza le chiavi di registro può avere dei problemi coi plugins...

    Per lo zip é disponibile il .reg sempre tra i tips, quasi quasi mi hackero le chiavi messe dall'installer :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Eh eh... non navigo con windows da diverso tempo...

    Sotto linux non ho ancora avuto bisogno di altri plugin che non fossero java e flash (anche se quest'ultimo formato non lo amo particolarmente...)

    Cmq alla fine un setup è sempre bene accetto...

    Se considerate che ci sono le persone che davvero hanno dei problemi a decomprimiere un archivio e metterne il contenuto in una cartella da loro scelta... ;)

  8. #8
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Anch'io lo sto usando senza setup: immaginavo avesse bisogno di qualcosa nel registro per essere ottimizzato, ma credevo lo inserisse automaticamente al primo avvio come un altro paio di programmi che ho, ma in effetti controlando si vede chiaramente che non lo fa, indi provvederò subito all'installazione, grazie numerone.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •