Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: il dominio .tk è diventato a pagamento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ma il dominio .tk è diventato a pagamento??? nn risco a registrarlo più..mi chiede come voglio pagare!?!! ne sapete qualcosa??

    Grazie ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    forse ne hai fatti troppi...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da colt
    forse ne hai fatti troppi...
    solo 2 nn erano mica 3 gratis?? e poi ho chiesto di registrarmene uno ad una mia amica che nn ci è mai entrata nel sito del tk quindi nn ha manco un dominio e anche a lei risulta che bisogna pagare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Alcuni domini che contengono una certa parola sono domini speciali ke sono messi a pagamento.

    Tipo "anime" o "medicine"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Alcuni domini che contengono una certa parola sono domini speciali ke sono messi a pagamento.

    Tipo "anime" o "medicine"
    io devo registrare www.tuttowebmaster.tk è speciale?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Alcuni domini che contengono una certa parola sono domini speciali ke sono messi a pagamento.

    Tipo "anime" o "medicine"
    io devo registrare www.tuttowebmaster.tk è speciale?
    Prova a clikkare il link ke mi hai dato:la risposta è automatika :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Alcuni domini che contengono una certa parola sono domini speciali ke sono messi a pagamento.

    Tipo "anime" o "medicine"
    io devo registrare www.tuttowebmaster.tk è speciale?
    Prova a clikkare il link ke mi hai dato:la risposta è automatika :D
    no no magari adesso è già stato preso ma io è da un pezzo che provo a registrarlo e quando mettevo quella url mi appariva la mashera della tk per farmelo registrare :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No, non è questo: il dominio ke vuoi registrare contiene la parola "webmaster" e x quello ke è speciale, visto ke è molto rikiesto. Non è stato ankora registrato, ke hai capito? E sai xkè? Era già a pagamento: la Dot.tk dovrà pur in qualke modo finanziarsi? Giusto?

    :D :D :D :D :D :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    No, non è questo: il dominio ke vuoi registrare contiene la parola "webmaster" e x quello ke è speciale, visto ke è molto rikiesto. Non è stato ankora registrato, ke hai capito? E sai xkè? Era già a pagamento: la Dot.tk dovrà pur in qualke modo finanziarsi? Giusto?

    :D :D :D :D :D :D
    lo so lo so ;) grazie x la risposta ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    You have selected a special domain name. Due to the nature or text of this domain name, Dot TK is unable to provide the free registration service
    Text of this domain: Capito?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    No, non è questo: il dominio ke vuoi registrare contiene la parola "webmaster" e x quello ke è speciale, visto ke è molto rikiesto. Non è stato ankora registrato, ke hai capito? E sai xkè? Era già a pagamento: la Dot.tk dovrà pur in qualke modo finanziarsi? Giusto?

    :D :D :D :D :D :D
    lo so lo so ;) grazie x la risposta ;)
    ma ki compra i domini .tk è proprio pazzo :D se mi devo comprare un domiono tanto vale che me ne prendo uno con .com, .it ecc.. :D

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    SAPETE QUALCOSA IN MERITO AL PROGRAMMA DOMINI AMBASSADOR .TK ? A QUANTO NE SO IL PREMIO SAREBBERO ALTRI DOMINI GRATIS, PENSO SENZA LIMITI, MA NON HO CAPITO MOLTO !-------------------------------------------------------------------------------------

    A proposito, sono appena diventato uno dei "Siti Top 100" Altervista !
    Se volete aumentare i vostri accessi unici date un'occhiata alla mia sezione Links oppure alla mia sezione "Internet" alla voce + accessi
    Cerco inoltre miei affiliati nel mio sito ufficiale http://www.gianpieroasara.tk

    --------------------------------------------------------------------------------------


    [/url]

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Il gioco dell'ambasciatore è questo..

    Tu ti iscrivi.. metti la tua motivazione ... e ti viene mandato un tuo id ambasciatore... ogni volta che uno registra un utente e nella pagina di iscrizione inserisce quel numerino ti fa guadagnare dei pesci... quando hai 100 pesci puoi comprarti la loro proposta payddomains gratis... ma se invece vuoi continuare ci sono altri gadget... seul sito c'è scritto tutto...

    ciauuu

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    i domini una volta scaduti (meno di 30 accessi in 90 giorni) per riaverli bisogna pagare...

    è successo anke con http://www.starforceteam.tk/ e altri....

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    i domini una volta scaduti (meno di 30 accessi in 90 giorni) per riaverli bisogna pagare...

    è successo anke con http://www.starforceteam.tk/ e altri....

    byez
    Sinceramente a me non risulta.
    Il sito di un mio amico ha pochissime visite, sicuramente meno di 30 al mese, eppure il suo redirect su tk è ancora attivo.

  16. #16
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lapatty
    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    i domini una volta scaduti (meno di 30 accessi in 90 giorni) per riaverli bisogna pagare...

    è successo anke con http://www.starforceteam.tk/ e altri....

    byez
    Sinceramente a me non risulta.
    Il sito di un mio amico ha pochissime visite, sicuramente meno di 30 al mese, eppure il suo redirect su tk è ancora attivo.
    se ne fai meno di 30 in 3 mesi te lo disattivano...
    questi sn due di miei ke avevo abbandonato e ke allo scadere dei 3 mesi mi sn stati prontamente sospesi:

    www.scrivimi.tk

    www.starforceteam.tk

    come vedi li segna come domini speciali....
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •