Citazione:
Originalmente inviato da
laziofans
- Posso Utilizzare Le immagini di "Google Immagini" modificandole a seconda delle mie necessità?
( Altrimenti da dove si prendono le immagini? Non credo ci siano tante alternative)
No, perché l'80% sono protette da Copyright... come loghi Windows, Apple, etc..
Citazione:
- E' possibile, prima di consegnarlo ad un potenziale cliente, far passare al "Controllo" dello Staff di Altervista un Sito,magari previo segnalazione via email, per evitare eventuali chiusure in futuro?
Non puoi vendere un sito di AlterVista, poiché lo spazio tu lo registri gratuitamente.
Il supporto serve solamente per abusi o segnalazioni, non per controllo dei siti da te creati! :wink:
Citazione:
- Secondo voi, l'ultimo sito che ho creato -> Laziofans.it <- e' un sito quantomeno "Sufficente" , come grafica e sistemazione dei codici?
( Sò prefettamente che si può fare 5mila volte meglio)
Non mi intendo di calcio, ma graficamente è ok... niente di particolare!
Citazione:
- SERIAMENTE, voi, quanto valutereste un sito come quello sopra indicato, se lo doveste vendere?
50€? Non c'è un "prezzo" per un sito... sennò si va sopra i 200€ con i contenuti xD
Almeno... non mi sono mai fatto questa domanda sui siti da me creati!
Citazione:
- Un webmaster che si rispetti, quali regole , (parlo a livello di LEGGE) deve rispettare, per far sì che il suo sito sia in regola? (Intendo, ad esempio l'inserimento della partita IVA dell'azienda che si pubblicizza sul sito che io creo,o simili)
Allora, se non guadagni più di 3.000€ in totale (non ricordo se è per mese), non c'è bisogno! Basta che mantieni prezzi sostenuti e non esci fuori... poi dipende non puoi fare più di un tot. di siti senza Partita IVA. Leggi qui, c'è la risposta di un legale... è ottimo questo sito!
Ciaooo!! ^^"
PS. Webmaster... si può anche diventare! ;D
PS-bis. Ho risposto perché non avevo niente da fare... sembrava più interessante il post... il titolo non ci azzecca niente! :D