Qualcuno conosce 1 web hosting FREE con spazio ILLIMITATO??? Non importa se non supporta PHP/ MySQL o altri ca***.
A parte XOOM ke ho già provato ed è 1 solata assurda. :D :D :D
Qualcuno conosce 1 web hosting FREE con spazio ILLIMITATO??? Non importa se non supporta PHP/ MySQL o altri ca***.
A parte XOOM ke ho già provato ed è 1 solata assurda. :D :D :D
FortuneCity, però è un orrore. (Parlo per la mia esperienza web)
ce ne è aperto da poco e in quanto a servizi batte altervista..ma ho paura che se te lo segnalo sul forum i moderatori me prendono a calci nel **** :DOriginalmente inviato da Tabboz
All'inizio sono tutti bravi... ricordo quanto mi piacesse digiland qualche anno fa :)Originalmente inviato da duccio
no no questo guadagna :D anche perchè ha preso spuno da altervista :D solo che ha usato un po' più di ingegno :DOriginalmente inviato da fft
duccio PM allora :D :D :D
Oppure ICQ, MSN, E-mail
hahah lo sapevo..ho ricevuto 8 mp di persone che mi chiedvano qual'è il sito hihi :D fai tu.. scegli un modo e io ti dico il sito :DOriginalmente inviato da ofponline
Ma questo "fantomatico" sito ha anche il supporto per PHP o ASP ? 8) 8)
fra poco avrà anche asp e perl (oltre al php)Originalmente inviato da magicstyle
ma è in italiano almeno?
certo!! e come deve essere?? :DOriginalmente inviato da mgs
trooovato! Duccio te lo scrivo in MP e mi dici se è quello ok?
miiiiiiiiiiiiiiiiiii se continuate a mandarmi così tanti messaggi privati nn avrò più spazio :D me ne sono arrivati 10 in un colo polo :DOriginalmente inviato da mgs
:DOriginalmente inviato da brunella
Piuttosto che tormentarlo, credo che basti andare a vedere in via libera uno dei sue ultimi post (non sono sicuro ma mi sembra che poco fa pubblicizzò un sito esterno ad av).
Io comunque sto bene qui ;)
hihih quello è su un altro host che però adesso l'ho spostato e l'ho messo qui ;) bhè..anche io sto bene su altervista...solo che per l'ultimo sito che sto facendo mi serve l'invio illimitato di e-mail :D se no me ne restavo qua :D comunque io segnalerò sempre altervista ;) anche perchè x me è il migiore hihihi :DOriginalmente inviato da fft
Ti contatto x ICQ :D :D :D
Se alludevate a troppobellissimo mi duole informarvi che il servizio e sospeso fino a data da destinarsi...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
avranno avuto dei probblemi :DOriginalmente inviato da twisterdark
Ho centrato il bersaglio...100 punti twisterdark e 50 punti flammone
Ok basta... 8)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
sul loro forum l'amministratore del servizio ha detto che è sospeso fino a domani per un problema con il sistema di iscrizioni....Originalmente inviato da duccio
ma no?? quello che gli e l'ha chiesto sono io :DOriginalmente inviato da web3
come è piccolo il web! :DOriginalmente inviato da duccio
Ne conosco uno favoloso.
Spazio web illimitato.
Nessuna pubblicità.
Supporto PHP/MySQL.
Subdominio gratuito.
Free email redirect
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Curioso eh?
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Altervista.org!Lo conosci? :D :D :D :D :D
mmm...fammi pensare..certo che lo conosco! e so che nn lo lascerò mai ;)Originalmente inviato da lordunderdark
Come fai a conoscerlo?Pensavo di essere l'unico!!!!! :DOriginalmente inviato da duccio
[X ofponline]Perchè lasciare AV?
hihi mi sa che molti si chiedono perchè ho detto che nn lascerò mai av e intanto ho fatto un sito da un altra parte..bhè..semplice..io dovevo fare un sito che su un host che nn poteva avere il limite delle e-mail e l'avevo fatto su un altro host che però ora ho trasferito il sito in questo :D comunque io farò sempre siti su altervista perchè in fatto di serietà e anche con la qualità dei servizi nn la batte nessuno ;)Originalmente inviato da lordunderdark
Nooo, mika lascio AV.
Volevo solo sapere se esistevano web hosting free con spazio illimitato oltre a XOOM.
Io resto ad AV :D :D :D
io ho bisogno di uno che supporta asp,
dove lo trovo, magari con uno spazio abbastanza grande, 20 mb!