Se è il medesimo utilizzato per entrare a Terna, posso chiedere a un amico che ci lavora da qualche anno.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Ma non penso sia uguale, perchè Terna si occupa solo della trasmissione dell'energia elettrica, invece io devo fare la prova per Enel Produzione che è diversa da Enel Distribuzione. Però non si sa mai, chiedilo.
Ci ho chiesto, lui entrò solo con colloqui orali (dove fu messo alla prova con test e quiz).
So che da lui in Terna (piemonte) cercano diplomati in elettrotecnica.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Sarà una risposta del cavolo, ma per logica direi di studiare soprattutto elettrotecnica, fisica, matematica. Poi dipende dal ruolo che andrai a ricoprire penso...