Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito motori di ricerca

    domanda molto molto nabba lo so :P

    quando ho aperto il mio sito, l'ho registrato con le parole chiave inerenti ai contenuti sui motori di ricerca

    ora dato che i contenuti in parte e dico per la maggior parte sono cambiati, come posso modificare il tutto nei motori di ricerca ai quali mi ero iscritta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao Sandy... credo che sia necessario modificare il contenuto delle parole chiave!!

    Link non necessario!

    Nella Gestione dei motori di ricerca, selezionare il motore di ricerca al quale si vuole assegnare una parola chiave.
    Fare clic su Modifica parola chiave....
    Nella finestra Modifica parola chiave, digitare la parola chiave che si vuole utilizzare per quel motore di ricerca e fare clic su OK.
    L'elenco dei motori di ricerca dispone di una colonna "Parola chiave", dove è possibile vedere la parola chiave assegnata ad ogni motore di ricerca presente nell'elenco.

    spero di esserti stato di aiuto..ciao
    Ultima modifica di darkwolf : 10-09-2010 alle ore 16.41.48

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Pannello di controllo, community, classifiche e categorie.
    Per il resto, modifica i metatag nel tuo sito e al prossimo passaggio del googlebot le info sul tuo sito verranno automaticamente aggiornate.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    benissimo grazie del vostro aiuto :)
    provvederò a cambiare o meglio a mettere i metatag temo ke nella nuova versione del mio sito me li sono proprio completamente dimenticati xD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •