Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Di quale contatore visite fidarsi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Di quale contatore visite fidarsi

    Ciao a tutti nel mio sito internet ho inserito 2 contatori di visite,in piu sono iscritto anche a Google Analytics e poi chiaramente c'è il contatore di visite di altervista....
    Sapete na cosa?
    Ognuno mi da un numero è mai possibile che uno mi da per esempio 130 l'altro 200
    ancora un'altro 300 ma qua danno i numeri...
    Mi sapete dirmi di quale fidarmi...?
    ah i contatori inseriti sono Geovisite.com e Hitstats.com

    voi quali usate? graziee

  2. #2
    L'avatar di ballman
    ballman non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-09-2009
    Messaggi
    24

    Wink

    io mi fiderei di quello di altervista . non uso contatori esterni da quando mi si è resettato il sito . quindi io mi fiderei di quello di altervista che sa quale numero di visitatori hai ricevuto . altervista è sicuramente preciso . usa quello oppure usa histats . ciao
    il mio sito su Ball-Man Qui
    [ http://ballman.altervista.org/ ]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Ballman, in effetti ank'io l'avevo pensato visto ke comunque ki mi paga le visite è altervista.

    Anke se Altervista è un po scarno di particolari come contatore....

    vabbe altri suggerimenti?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il contatore di AlterVista è basato sui log del webserver, quindi conta tutto: bot, visite dei motori di ricerca, visite degli utenti. Analytics vede solo se la visita esegue codice javascript, gli altri potrebbero essere più o meno sensibili. Non tutte le visite generano remunerazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi mi dite di far fede su altervista?

    x i particolari come la localizzazione dei log ? mi tengo hitstats? anke se c'e una differenza abissale tra le presenze registrate con lui e altervista?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •