Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità privata

  1. #1
    Guest

    Red face Pubblicità privata

    Devo vendere casa. Sarebbe possibile creare un sito per pubblicizzare esclusivamente il mio appartamento o c'è qualche regolamento di Altervista o qualche legge che lo vieta? Scusate, magari è una domanda stupida, ma non vorrei combinare qualche guaio per ignoranza.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma dcusa xkè creare un sito ke subito i motori di ricerca nn lo trovano quando ci sono siti apposta e famosi come kijiji, ebay, ecc?

  3. #3
    L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-09-2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    in realtà pare sia una pratica molto comune creare un sito dedicato ad una singola casa in vendita.

    in nord america le agenzie immobiliari più alla moda si impegnano a fare delle fotografie panoramiche della casa, registrano un singolo nome di dominio per ogni casa e mettono online un sito preconfezionato con i vari ambienti interni visitabili con un visore panoramico in flash. Poi fuori dalla casa appendono un cartello con su scritto l'indirizzo del sito.

    Detto ciò, sarebbe un sito vetrina, e di siti vetrina mi pare che altervista ne sia pieno. Le limitazioni mi pare siano sulla pubblicità di terze parti su cui altervista vuole il controllo.

  4. #4
    Guest

    Thumbs up Grazie

    In effetti ho già inserito l'appartamento nei siti immobiliari su internet, ma volevo anche avere una VETRINA esclusiva per il mio. L'idea dell'indirizzo sulla finestra (o,pensavo, nei manifesti che ho creato per tappezzare il paese) è proprio bella! Non ci avevo pensato! Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •