Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Click non calcolati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' da un pò di tempo che, nonostante i numerosi click che vengono effettuati dai miei visitatori sui banner pay per click, non mi vengono più conteggiati. Ho notato che adesso su quasi tutti i banner, una volta cliccati, bisogna scaricare un programma. Allora mi chiedevo: non è che i click venissero conteggiati solo una volta scaricato il programma?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tony666
    E' da un pò di tempo che, nonostante i numerosi click che vengono effettuati dai miei visitatori sui banner pay per click, non mi vengono più conteggiati. Ho notato che adesso su quasi tutti i banner, una volta cliccati, bisogna scaricare un programma. Allora mi chiedevo: non è che i click venissero conteggiati solo una volta scaricato il programma?
    Assolutamente e categoricamente NO

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ripeto: no.

    I files che dici tu sono dialer: non scaricarli.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Quoto numerone, assolutamente no.

    E preciso che ultimamente i circuiti dialer-based sono diminuiti, sono stati infatti introdotti nuovi circuiti a tema che fanno capo a mercanti anche abbastanza famosi come ebay, autoscout ecc ecc (basta vedere nella banners machine i circuiti a target non generico).

    Si sta lavorando alla creazione di sempre più circuiti a tema, se tutto procede come ci si augura dovrebbe entrare in attività un circuito di target "internet e tecnologia", che dovrebbe raggruppare 2 o 3 mercanti e potrebbe adattarsi a una buona parte dei siti web ospitati qui.

    Per quanto riguarda il problema di tracciamento ti consiglio di leggere bene le faq, e ovviamente, se hai dubbi puoi mandare un'email a feedback@altervista.org specificando il possibile problema, in modo che sia fatta una verifica del tuo account.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •