Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: INCUBO preselezione automatica Tele2

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Non ho le forze per scrivere un post dettagliato, spero di farlo stasera, ma voglio darvi un consiglio:
    non fate mai la preselezione automatica telefonica, né con Tele2 né con nessun altro operatore, e sconsigliatelo a tutti i vostri amici
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    confermo!!!!

    se l'avete fatta per tornare sulle linee telecom anteponete il 1033

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    eheheh!
    tutto ciò per evitare di comporre 4 cifre prima del numero?!!
    -scusa l'ironia Rossa!

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    proprio oggi stavo pensando ad una cosa...

    io per conto mio a casa ho un contratto con wind e davanti devo mettere il 1088 se voglio ke la spesa si addebitata sul contratto wind...

    oggi mia madre ha detto ke vuole provare tele2 (e di sicuro si farà fare la preseleziona automatica altrimenti nessuno si ricorderà mai di mettere davanti il 1022) il mio dubbio è:

    se c'è la preselezione automatica con tele2 quando voglio usare wind posso comunque usare il prefisso 1088 oppure nn funziona?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Non ho le forze per scrivere un post dettagliato, spero di farlo stasera, ma voglio darvi un consiglio:
    non fate mai la preselezione automatica telefonica, né con Tele2 né con nessun altro operatore, e sconsigliatelo a tutti i vostri amici
    Ci potresti dare altri dettagli?

    Peraltro mi hanno spiegato (amici telecom) che a quanto pare tele2 installa automaticamente la preselezione automatica e quindi anche le telefonate che uno magari vuole fare con telecom vengono dirottate su tele2... simpatici, no?

    ale.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qualunque gestore di telefonia non appena apri il contratto con loro ti installa automaticamente la preselezione non solo tele2.

    In teoria dovrebbero chiederti se vuoi la preselezione con loro, ma in pratica tutti lo fanno, tanto che devi essere tu a dirgli No Grazie!

    Ad ogni buon conto aspettiamo le delucidazioni della rossa

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Qualunque gestore di telefonia non appena apri il contratto con loro ti installa automaticamente la preselezione non solo tele2.
    parlavo di tele2 perché è l'unico di cui ho esperienza diretta... installazione segreta!

    ale.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Qualunque gestore di telefonia non appena apri il contratto con loro ti installa automaticamente la preselezione non solo tele2.
    parlavo di tele2 perché è l'unico di cui ho esperienza diretta... installazione segreta!

    ale.
    Segreta? Te la fanno e basta, se ti iscrivi a telecom te la fa, se ti iscrivi a infostrada te la fa, ad ogni buon conto c'è scritto sul contratto, ragazzi leggete prima di firmare, qualsiasi cosa anche la sottoscrizione di un account ad altervista. Le note sono li a posta mica per sprecare inchiostro.
    Comunque puoi sempre modificare la preselezione.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Tele2, Telecom, Wind..... TORNIAMO AL BUON VECCHIO PHREAKING!!!!

    Chi e' che ha ancora in cantina una BlueBox?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Segreta? Te la fanno e basta, se ti iscrivi a telecom te la fa, se ti iscrivi a infostrada te la fa, ad ogni buon conto c'è scritto sul contratto, ragazzi leggete prima di firmare, qualsiasi cosa anche la sottoscrizione di un account ad altervista. Le note sono li a posta mica per sprecare inchiostro.
    Comunque puoi sempre modificare la preselezione.
    Sul contratto non c'era scritto, tant'è che nel materiale che ti lasciavano quando attivavi il loro servizio, c'era anche un modulo per attivare la preselezione con il quale ti regalavano alcuni minuti di chiamate gratis...

    E la preselezione me la sono fatta modificare.

    Te la fanno e basta, giusto, ma se non te lo dicono come lo definisci? Alla luce del sole?

    Boh.

    Per par condicio a proposito di note e contratti: circa cinque mesi fa mi hanno attivato alice adsl dicendomi che era in prova per tre mesi dopo di che sarebbe bastata una telefonata al 187 per disattivare il servizio.

    Dopo circa tre mesi io chiamo perché il servizio mi interessava e volevo tenermelo: spiego le condizioni che mi erano state dette al telefono (avevo preso appunti, quindi sto ca**o che mi ricordavo male ) e quelli mi dicono che la telecom non ha mai fatto offerte del genere...

    A quel punto ho valutato se mandarli a fanculo o a cagare.

    Alla fine ho deciso di trattarli come esseri umani, di peggio non oso immaginare. Ad ogni modo ho chiesto, visto che non mi era mai stato inviato, che mi mandassero il contratto con relativi dati d'accesso. Non è arrivato. Ritelefono: "scusate, 'sto ca**o di contratto me lo mandate o no?". "Sì, certo" rispondono, però io il contratto non l'ho ancora ricevuto e ho già chiamato tre volte. In questi giorni, appena avrò un pizzico di quella serenità mentale necessaria per non inveire contro tali cretini richiamerò per la quarta volta...

    Morale della favola: sono cinque mesi che navigo con aliceadsl senza altro id e psw che aliceadsl, niente attivazione tramite alice.virgilio.it o come cavolo si chiama quel sito.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Sul contratto non c'era scritto, tant'è che nel materiale che ti lasciavano quando attivavi il loro servizio, c'era anche un modulo per attivare la preselezione con il quale ti regalavano alcuni minuti di chiamate gratis...
    Quello è il modulo, se l'hai compilato gli hai anche detto che volevi la preselezione, tutti gli altri sistemi non valgono.
    Se hai sottoscritto il contratto tramite operatore telefonico, è possibile che lui l'abbia fatto per te e qui puoi sempre avere la rivalsa, però attento, telefonare non serve a nulla, la tua parola contro la loro.
    No devi spedire un bel fax, ti fai passare l'operatore in fonia e gli chiedi il numero di fax del servizio assistenza, poi gli mandi un bel fax con su scritto che non vuoi la preselezione del numero di tele2.
    Ovviamente lo stesso metodo è valido con tutti gli operatori telefonici, anzi è l'uiche ha valore legale, cioè la carta scritta e non la telefonata.

    PS se ti serve il numero di preselezione di telecon è 1033.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CoD
    Tele2, Telecom, Wind..... TORNIAMO AL BUON VECCHIO PHREAKING!!!!

    Chi e' che ha ancora in cantina una BlueBox?
    Mi sa che me ne faccio arrivare una dall'America.... :P

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    E che ci fate in italia?

  14. #14
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    E che ci fate in italia?
    Ma in America c'è zio Bill...
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •