Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Registrazione e spostamento sito

  1. #1
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho appena eseguito l'iscrizione al vostro sito, avvenuta con successo, ma c'e' una cosa che non comprendo. Io pensavo di avviare una registazione solo per poter usufruire dei vostri servizi, invece mi sono ritrovata, da quel che ho capito, con un account gia' attivato e relativo spazio web. Ma l'account qual'e'... quello da me indicato nella registrazione, e cioe' rivalet@libero.it? E lo spazio web porta questo nome?
    Io desidero trasferire da voi un sito gia' esistente per il quale pero' ho bisogno di un account apposito. Quello che vi ho fornito e' il mio account personale che non deve essere utilizzato per questo scopo poiche' il sito in questione non e' mio. E' il sito di una mailing list da me realizzato e gestito. Come devo fare?

    Ho gia' letto le faq ma non mi pare di aver visto nulla che possa aiutarmi.

    Ringrazio anticipatamente e mi scuso per gli eventuali errori da me commessi

    P.S.: ho visto che ci sono anche delle rendite in denaro, ma essendo il sito, come ho detto, non personale ma di un gruppo, sarebbe opportuno che guadagni in denaro non ci fossero.

    Cordiali saluti
    Rita Valettini
    -----------------------------------------------------
    Riva Designs
    Grafica Web per i vostri siti
    www.rivadesigns.it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve Rita, innanzitutto benvenuta.

    Nella pagina di iscrizione le prime righe danno la risposta alle tue domande, te le quoto:

    Per iscriverti ad AlterVista compila il modulo sottostante, ma prima di farlo leggi bene il regolamento.

    Ricorda che i dati, escluso il nickname, si possono modificare in ogni momento via pannello di controllo.
    Il nickname rappresenta il tuo identificativo all'interno della comunità, sarà parte integrante del tuo indirizzo web (http://nickname.altervista.org) e dell'alias di posta (nickname@altervista.org), per questo deve essere scelto con cura.
    Per quanto riguarda le rendite in denaro possono essere convertite in servizi aggiuntivi come aumento di banda e spazio a disposizione, dunque quello non è un problema.

  3. #3
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    [
    Salve Rita, innanzitutto benvenuta
    Grazie :)

    Nella pagina di iscrizione le prime righe danno la risposta alle tue domande, te le quoto:

    Per iscriverti ad AlterVista compila il modulo sottostante, ma prima di farlo leggi bene il regolamento.

    Ricorda che i dati, escluso il nickname, si possono modificare in ogni momento via pannello di controllo.
    Il nickname rappresenta il tuo identificativo all'interno della comunità, sarà parte integrante del tuo indirizzo web (http://nickname.altervista.org) e dell'alias di posta (nickname@altervista.org), per questo deve essere scelto con cura.
    Secondo quanto dice qui, il mio nickname rivalet comparira' nell'indirizzo del sito, giusto?
    Beh... se e' cosi', l'unica cosa che mi resta da fare e' cancellare la mia iscrizione e rifarla perche' il sito che devo spostare ha gia' un suo nome e non posso metterci il mio nick.
    Ci si puo' cancellare?
    Mi devi scusare, ma non sono abituata a questo sistema. Credevo che l'iscrizione servisse solo per partecipare ai servizi con un nick di riferimento e relativa e-mail utili per essere contattati e non che facessero gia' parte del sito.

    Per quanto riguarda le rendite in denaro possono essere convertite in servizi aggiuntivi come aumento di banda e spazio a disposizione, dunque quello non è un problema.
    Grazie. Vedro' quali servizi aggiuntivi potranno esserci utili.

    Ciao Rita V

  4. #4
    Guest

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Beh... se e' cosi', l'unica cosa che mi resta da fare e' cancellare la mia iscrizione e rifarla perche' il sito che devo spostare ha gia' un suo nome e non posso metterci il mio nick.
    invece di cancellarti, perchè nn utilizzi un redirect?
    ci sono molti siti che offrono questo servizio gratuitamente!

  6. #6
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dweb
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5784

    sezione FAQ del forum
    Mi dice che la pagina non esiste piu'...

    Ciao Rita V

  7. #7
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Beh... se e' cosi', l'unica cosa che mi resta da fare e' cancellare la mia iscrizione e rifarla perche' il sito che devo spostare ha gia' un suo nome e non posso metterci il mio nick.
    invece di cancellarti, perchè nn utilizzi un redirect?
    ci sono molti siti che offrono questo servizio gratuitamente!
    Gia'.. cosi' ne vengono due, di redirect, visto che devo metterla anche nel vecchio spazio da dove tolgo il sito in questione.

  8. #8
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Per ora ho risolto cosi': ho fatto una nuova registrazione, utilizzando un'altra delle mie caselle di posta. Cosi' ho finalmente potuto mettere i dati giusti e ho gia' lo spazio web pronto.

    Resta ancora il problema di cancellare la prima registrazione...

    Ciao Rita V

  9. #9
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    :? ho perso il filo...
    potresti spiegarti meglio ???

  10. #10
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    :? ho perso il filo...
    potresti spiegarti meglio ???
    Semplice. Visto che non potevo utilizzare i dati della prima registrazione per mettere il sito, perche' erano dati personali, ho rifatto una seconda registrazione utilizzando un'altra mia casella di posta (ne ho piu' d'una) e cosi' ho finalmente potuto inserire i dati giusti e ottenere lo spazio per il sito, che tra l'altro ho gia' messo in linea.

    Adesso pero' ho due registrazioni in atto, che si riferiscono a due mie diverse caselle di posta. Quella con cui ti sto scrivendo e' la prima che avevo fatto e che non ho potuto utilizzare per il sito. Adesso mi chiedo: posso mantenerla? Perche' potrebbe servire a me personalmente, per frequentare il forum, per esempio. Mica posso presentarmi a nome di un gruppo, ti pare?

    Che dici... si puo' mantenere una registrazione anche senza usufruire dello spazio web annesso? O ci sono problemi?

    Ciao Rita V

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    si puo' mantenere una registrazione anche senza usufruire dello spazio web annesso? O ci sono problemi?
    ma magari prima o poi ti viene anche volia di utilizzarlo, il tuo spazio web personale...
    tranquilla, non credo che ci siano problemi, se ce ne sono te lo dirà qualche mod
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    rivalet non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2003
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    si puo' mantenere una registrazione anche senza usufruire dello spazio web annesso? O ci sono problemi?
    ma magari prima o poi ti viene anche volia di utilizzarlo, il tuo spazio web personale...
    tranquilla, non credo che ci siano problemi, se ce ne sono te lo dirà qualche mod
    OK, grazie. Effettivamente potrebbe anche servirmi un giorno... Mai dire mai. :P

    Ciao Rita V

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •