Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: let's kick their ass!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da paolo attivissimo
    __[IxT]20031104-106. Net.Posse, primo piccolo successo?__

    Questa newsletter vi arriva gratuitamente grazie alle gentili donazioni di paolostr***i1, carlo ri**ssa.

    Alcuni di voi avranno letto il mio articolo per Apogeonline che invitava al contrattacco contro spammer e siti sparadialer, spiegando la semplice tecnica da usare:

    http://www.apogeonline.com/webzine/2...1/200310300101

    L'articolo ha suscitato molte adesioni all'esperimento, e così si è costituita la Net.Posse Antidialer: un gruppo di "arrabbiati ma educati" che usano le risorse legali della Rete per interdire i siti che disseminano truffe basate su 899 e compagnia bella.

    Le istruzioni per partecipare senza correre alcun pericolo di infettarsi sono presso

    http://www.attivissimo.net/security/...antidialer.htm

    Proprio oggi la Net.Posse ha conseguito il suo primo piccolo successo: il sito ufafe.com, che stava distribuendo un dialer promosso tramite una campagna di spam, è stato rimosso e non costituisce più minaccia.

    E' presto, però, per cantare vittoria. Nell'eliminazione della minaccia di ufafe.com è stato decisivo l'intervento tempestivo del provider che lo ospitava, con il quale sono stato in contatto in queste ore. Il provider, pur essendo specializzato in siti per adulti e quindi teoricamente poco avvezzo agli scrupoli morali, ha riconosciuto la presenza del dialer, che era in violazione delle sue regole di utilizzo. Pertanto ha rimosso il sito.

    Non si può quindi essere certi che l'interdizione della Net.Posse abbia avuto effetto, anche se è ragionevole supporre che il picco di traffico causato dall'interdizione abbia senz'altro contribuito a far balzare agli occhi del provider la minaccia.

    Sia come sia, un pericolo per la Rete è stato tolto. Ne arriveranno altri, ma nel frattempo, se permettete, direi comunque che una cantatina ce la meritiamo...

    Ciao da Paolo.
    Dalla newsletter di Paolo Attivissimo - http://attivissimo.homelinux.net/



    *

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Guarda... il sito di questo tipo è uno dei più rinomati e si batte proprio contro queste cavolate, a me sembra ovvio che gliel'abbbiano fatto per ripicca. :x

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Slam
    Guarda... il sito di questo tipo è uno dei più rinomati e si batte proprio contro queste cavolate, a me sembra ovvio che gliel'abbbiano fatto per ripicca. :x
    eh???



    che gli abbiano fatto cosa per ripicca? e a chi?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Hem slam forse non hai capito, l'articolo è di paolo attiissimo, che facendo fede al suo cognome si batte come una jena proprio contro le ingiustizie della rete.

    La sua idea meglio descritta nella webzine del sito di apogeo parla propri di un ottimo metodo per farli smettere di rompere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •