Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Upload dei file

Guest

Predefinito

Vorrei inserire nel mio sito una sezione upload, cioè i visitatori possono inviare un file dal loro computer alla mia sezione. Non so come fare, ho visto che ci sono moltissimi esperti, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per favore.
    Grazie mille a tutti e a chi mi aiuta :D

Guest

Predefinito

semplice scegli una pagina del tuo sito dove vuoi mettere l'upload e poi dal pannello di controllo vai in mai wap&web selezioni il modello 3 e li trovi il codice per il modulo upload :D

Guest

Predefinito

Ci ho gia provato ma dice: "Caricamento fallito, accesso non autorizzato, se stai utilizzando un proxy puoi disabilitarlo e riprovare" ma non so come devo disabilitare il 'proxy' (non so neanche cos'è)

Guest

Predefinito

Scusa ho provato e funziona.
    Quando invio un file come devo fare in modo che appena lo invio appare il collegamento nella pagina con tutte le propietà (Kb, Data ecc...)?
    Scusa ma non sono un professionista.

Guest

Predefinito

se ti riferisci al fatto che tu sei nel sito e vuoi vedere le proprita non saprei visto che io non lo uso ,se invece vuoi vederlo dal tuo pannello di controllo ti basta guardare dentro il tuo hardisk virtuale ,per il resto consulta anche le faq ,oppure in alto a questa pagina ce il pulsante "cerca" e li trovi ulteriori informazioni

Guest

Predefinito

Grazie.. :?

Guest

Predefinito

Ehm.. a proposito di Upload, come posso uppare file php o htm nell' HD virtuale, in modo da permettere all'utente di visualizzare l'elenco dei file uppati?

sempre se è possibile.. :(

Guest

Predefinito

non penso che i file dell'hd possano essere visualizzati..
    cmq forse con uno script php potresti caricare tutti i file uploadati,
    ma non so come...

Guest

Predefinito

prova questo script

<script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/hdd.js"></script>

:D

Guest

Predefinito