Salve! Ho un virus nel sito... io riesco a eliminarlo e a cancellare la stringa ma questo riviene di continuo.... che posso fare per eliminarlo definitivamente in modo gratuito? il sito è eikichi.altervista.org
Salve! Ho un virus nel sito... io riesco a eliminarlo e a cancellare la stringa ma questo riviene di continuo.... che posso fare per eliminarlo definitivamente in modo gratuito? il sito è eikichi.altervista.org
Fai una pulizia approfondita del tuo pc e cambia tutte le password, anche quella della tua mailbox.
Gianluca
Cambiare le password dell'ftp di solito è sufficiente. O quella del DB se la stringa è inserita in un DB. Comunque se segui i consigli di Gianluca non sbagli di sicuro.
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
ho provato a cambiare tutto ma non va....... riviene sempre un virus..... aiuto T_T
Hai cambiato password dell'ftp e del database e non hai risolto?? Allora mi verrebbe da dire che c'è qualche bug in uno script del tuo sito... Devi capire quale...
Visita: www.tieniaperto.it e iscriviti al FORUM: www.tieniaperto.it/forum
Visita anche: ufobm.altervista.org ed il blog: ufobm.altervista.org/blog/blog.html
Visita e collabora su: guerremondiali.altervista.org
Visita: www.ecoautomoto.com
-----
Per arrotondare la paghetta
Non basta solo cambiare la password dell'ftp, devi anche verificare che il tuo pc non sia infetto, altrimenti il problema si può ripresentare
Gianluca