ma che problemi ha il server 3 non mi si apre + il sito pensavo che i server fossero sistemati???
ma che problemi ha il server 3 non mi si apre + il sito pensavo che i server fossero sistemati???
che soddisfazione! avevo appena finito in questo momento di sistemare la chat e il forum reinstallandoli! e giusto il tempo di finire e provarlo 1 volta che il db già non funziano +!!! che bello!!! sto spazio va proprio bene! se anke questa volta mi hanno cancellato il db me ne vado! mi sono stancato!
ecco un esempio di gente che:
non ha pazienza...
non sa cosa sono gli inconvenienti
poi reinstallare un forum e una chat non mi sembra così eccessivo...
in mezzora è fatto
(mi riferivo a bumbum...)
Vorrei fare alcune precisazioni:
1) Innanzitutto non non cancelliamo i databases, i guasti hardware sono qualcosa di contingente, che purtroppo non dipende da noi.
2) Non è detto che dato che il database non risponde per qualche minuto sia stato cancellato, o non funzioni più, è stato semplicemente riavviato, finiti i test di configurazione e fatte le dovute ottimizzazioni non ci saranno più riavvii e tutto tornerà come prima.
3) Si sta lavorando anche di notte per cercare di risolvere questi problemi, per adesso può capitare per chi ha siti che si basano molto su db di avere questi disagi, ma si tratta solo di pazientare un po\'.
4) Non abbiamo stipulato alcun contratto con chi decide di aderire alla notra comunità, se qualcuno considera il livello qualitativo del servizio offerto inaccettabile può liberamente richiedere la cancellazione immediata del proprio account con le modalità riportate nel regolamento. Sarebbe preferibile evitare di inveire sul forum e piuttosto cercare di riportare in modo preciso e utile i problemi in modo da poter permettere a qualcuno di risolverli, soprattutto come forma di rispetto per la comunità stessa e a chi fa dei sacrifici per portarla avanti ed offrire un servizio completamente gratis.
Gianluca
purtroppo bisogna avere pazienza come dice dweb!!!
Guarda può succedere dappertutto... pensa a quello ke era successo a xoom quando era andata a fuoco la server farm: tutti i siti persi e molti senza bk!!!!!!!
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
io non volevo criticare il servizio..
volevo solo delle \"rassicurazioni\", non so perchè quando vedo il mio sito down penso che sia un problema solo del mio sito...
ps. continuo a pensare che il servizio offerto da Altervista sial il migliore sulla piazza.
GIANLUCA CONTINUA COSì!
Il mio discorso era di carattere generale, non era riferito a te :) comunque ti ringrazio per il sostegno
Gianluca