Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio web occupato ma inutilizzato

Guest

Predefinito Spazio web occupato ma inutilizzato

Salve,
    vi scrivo per presentarvi una semplice domanda.
    Avevo intenzione di aprire uno spazio web su altervista, però il nome da me desiderato non era disponibile.
    A questo punto decido di visitare lo spazio interessato e mi accorgo che l'ultimo aggiornamento risale al 2006, così provo a contattare il proprietario dello spazio per chiedere se fosse disponibile a cederlo, però non ho ricevuto risposta.
    Ora non ricordo bene se il regolamento preveda la riassegnazione di spazi rimasti inutilizzati, per questo ho scelto di aprire questo topic.
    E' possibile, qualora si accertasse che lo spazio è realmente inattivo, riassegnarlo ad un utente che ne faccia richiesta?

P.S.: non ho ancora pubblicato il nome dello spazio per non disturbare il proprietario dello spazio in questione, qualora dovessi ricevere risposta positiva al post comunicherò il nome in modo da procedere con la verifica.

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se c'è ancora un sito su quello spazio, non verrà riassegnato. Prova a metterti in contatto con lui e a chiedere se te lo cede.

Altrimenti, niente.

Guest

Predefinito

L'avevo già contattato senza ottenere risposta, vabbè, vorrà dire che cambierò nome al sito, anche se adesso mi toccherà modificarlo in gran parte

makingweb non è connesso Utente attivo

Predefinito

Scusate l'intrusione, ma se il domionio è esterno ad altervista ed è occupato da una pagina vuota, come si fa?

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Fai un WHOIS (cerca nei motori di ricerca) sull'indirizzo e cerchi dati del possessore.
    Poi cerchi di contattarlo.
    Ricorda che non sempre i dati desiderati sono disponibili.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

ordinariafollia:

Il regolamento prevede la riassegnazione in caso di inutilizzo, il tutto è comunque gestito in automatico
    Gianluca

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Deve passare un certo periodo senza alcuna visita... Visitandolo prolunghi l'attesa... Comunque non è detto che un sito non aggiornato diventi inutile. Se uno fa un sito, ad esempio, di monete romane dopo aver inserito un catalogo il sito è fatto e non deve essere ulteriormente aggiornato. Ma questo non lo rende inutile, anzi...