Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Guardate sto sito...contro le regole?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Girando per caso ho incontrato questo sito http://gamesevolution.altervista.org/.
    Ditemi un pò voi.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non sta a me giudicare ,per questo compito l'administrator ha incaricato personale piu che valido nel giudicare ,quello che volevo dire e che se ritieni che qualcuno di questa community abbia violato il regolamento,non serve creare un post ,ma inviare mail all administrator o alla mail "abusi"(non so se su av ce questa mail)

    mi sembra una forma di rispetto coretta verso la community e verso il proprietario del sito

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non é buona norma segnalare in pubblico un sito che in teoria và contro le regole, perché il malfattore (:p) potrebbe sempre eliminare l'irregolarità per qualche tempo, facendo calmare le acque...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Invece ho sempre pensato che la pubblica gogna serva a qualcosa, anche perchè quella è una persona che non rispetta gli altri.

    AV è una comunità con regole, violarle non significa prendere in giro solo AV ma anche tutti noi.
    Non mi sognerei di realizzare siti che vanno contro le regole, ma non per questo mi sento meno offeso da chi realizza tali siti.
    Se ne è parlato tanto in passato, io e non solo io abbiamo aperto post sull'argomento, mi hanno dato pure della spia poi però hanno capito che qui ci stai finchè AV funziona, che AV funziona proprio in base a delle regole, e che il non rispettarle o non farle rispettare, porta inevitabilmente alla chiusura di AV.
    Ecco perchè bisogna far capire a quei signori che certi comportamenti non pagano.

    Ad ogni buon conto avvisare sempre un mod tramite messaggio privato inviandogli il link del sito incriminato ed una breve descrizione di ciò che hai visto, aiuta eccome.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ...la prima cosa che ho pensato è stao di segnalarlo quì.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •