Ho comprato il dominio da 9,45 e vorrei indicizzarlo con Google!
Ho attivato il cloack ma se a google do il mio dominio non riesce a verificarlo!
Come posso fare quindi per indicizzare miosito.it e non miosito.altervista.org?!?
Ho comprato il dominio da 9,45 e vorrei indicizzarlo con Google!
Ho attivato il cloack ma se a google do il mio dominio non riesce a verificarlo!
Come posso fare quindi per indicizzare miosito.it e non miosito.altervista.org?!?
Ultima modifica di stefanodebernard : 09-08-2010 alle ore 17.58.47
Hai inviato la sitemap a google ?
si...inviata!
però il problema è che non voglio indicizzare il link del miosito.altervista.org ....ma il dominio che ho acquistato...
non riesco nemmeno a trovare una discussione o post che spieghi come indicizzare i domini acquistati!
E tu invia a google anche l'url del dominio di secondo livello che hai acquistato!
Come segnalare il mio sito web a Google?
Intendi nel centro Webmaster di google?ma se a google do il mio dominio non riesce a verificarlo
Ultima modifica di musicanapoli : 10-08-2010 alle ore 02.36.36
esatto...ho provato con tutte le tecniche del centro Webmaster...ma nada!
sei sicuro che altervista ti permette di avere i dns poi se anche così fosse google non li acceterebbe mai visto che si possomno segnalare solo domini mi raccomondo cancella anche questo messaggio andreafallico visto che fai il moderatore a modo tuo
Non faccio il moderatore a modo mio, cancello i tuoi messaggi solo quando scrivi delle corbellerie che creano solo confusione.
Certo che sono sicuro: Registrazione con gestione DNS e domain forwarding
Almeno prima di postare informati sull'argomento: Verifica tramite aggiunta di un record TXT DNS
Ultima modifica di andreafallico : 24-08-2010 alle ore 00.57.33