Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Help font

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi un sito da dove scaricare (gratis) la font Academic Engraved?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    Qualcuno sa dirmi un sito da dove scaricare (gratis) la font Academic Engraved?
    E' un font a pagamento? Spiacenti non si danno informazioni su dove scaricare font a pagamento ... gratuitamente.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pensierino....

    se metti un font nel tuo sito nessuno sara in grado di vederlo ,ma solo chi ha quel font nel pc,poi bisogna vedere se e un font per windows o per mac o per altro ,e gia qui sono pochissimo le persone che possono vederlo

    tu mi dirai io metto il file nel sito e dico che per vedere bene il sito bisogna scaricare il font..ok quante persone sanno cose un font?e quante persone sanno dove va salvato un font?

    e sopratutto quante persone scaricano un font da un sito che gia normalmente si visualizza bene?

    secondo te vale la pena?

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jenyauno
    pensierino....

    se metti un font nel tuo sito nessuno sara in grado di vederlo ,ma solo chi ha quel font nel pc,poi bisogna vedere se e un font per windows o per mac o per altro ,e gia qui sono pochissimo le persone che possono vederlo

    tu mi dirai io metto il file nel sito e dico che per vedere bene il sito bisogna scaricare il font..ok quante persone sanno cose un font?e quante persone sanno dove va salvato un font?

    e sopratutto quante persone scaricano un font da un sito che gia normalmente si visualizza bene?

    secondo te vale la pena?
    assolutamente perfetto...
    l'unico uso adeguato che può avere un carattere "strano" è la creazione di un documento scritto o di un'immagine
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    rossa a proposito i bigliettini come vanno?

  6. #6
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    jenya, sono sempre di corsa, forse stasera ci provo (è che il forum è qusi una malattia!!! )
    ora corro al mercatino, spero di trovare qualcosa di interessante
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    rossa ma ma ma o letto or ora che sei di roma

    ucc qui ci scappa il caffe

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La font mi serve per dei documenti che avevo scritto con Win98 e che ora, visto che ho XP, sono diversi... Font a pagamento??? Da quando le font si pagano??? Ma non si installavano con i programmi???

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockybalboa
    La font mi serve per dei documenti che avevo scritto con Win98 e che ora, visto che ho XP, sono diversi... Font a pagamento??? Da quando le font si pagano??? Ma non si installavano con i programmi???
    no, nascono nel computer, da sole...

    http://font.html.it/

    http://www.fonts.com/

    a.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma poi, scusa, non stai meno a prendere i font da win98 e trasferirli in xp?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •