Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: MA PERCHé?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    MA PERCHé non aumentano le visite al mio sito nella top100, sto perdendo posizioni!! e poi non si vede il banner!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anke me e\' capitato lo stesso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gianluca non è che ci sai dare qualche risposta, perchè sarebbe più chiaro se non funzionasse a nessuno ma se funziona a qualcuno si ad altri no...???

  4. #4
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    a me funziona a tappe nel senso che di botto mi vengono aggiunte 20 visite poi niente più! Ma sicuramente sono molti di meno di quante sono le visite si spera che siano conteggiate cmq almeno così ha detto Gianluca nel caso contrario fa niente per questo mese è andata così!
    nazionale

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nazionale non offenderti ma non ho capito 1 parola di quello ke hai scritto...

  6. #6
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    io ho una media di 30 visite al giorno (se non ci credete cliccate sul counter per le statistiche) e in top 100 me ne ritrovo una sola da ieri a oggi ???
    :( ho gia perso due posizioni

  7. #7
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    riscrivo in maniera migliore(la fretta)! a me il contatore funziona a tappe nel senso che di botto mi vengono aggiunte 20 visite poi niente più! quindi le aggiunte andavano di 20 in 20(esempio numerico)! Ma sicuramente le visite segnalate dalla top 100 sono molte di meno di quante sono le visite al mio sito lo rileva il mio contatore bravnet! si spera che siano conteggiate cmq e magari le mettano tutte insieme appena finiti questi problemi almeno così ha detto Gianluca nel caso contrario fa niente per questo mese è andata così!
    nazionale

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il sistema do conteggio visite della top 100 è stato modificato, è diventato molto più restrittivo, sia per quanto riguarda le visite che i voti, ora è possibile votare più siti e il proprio voto viene conteggiato, ma no è possibile votare lo stesso sito prima che siano trascorse 6 ore.

    Per le hits il discorso è analogo.

    Comunque nei periodi di downtime degli scorsi giorni il contatore ha funzionato a singhiozzo, per questo motivo è probabile che non abbia considreato alcune visite in determinate ore del giorno, ma il discorso va applicato a tutti i siti e non ad un particolare gruppo.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •