Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Helppppppp!!!!!!!!!! sito disattivato!?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve ho fatto l'iscrizione ad altervista il 20 ott. ed ho attivato il database (forzando l'attivazione) lo stesso 20 ott. l'attivazione forzata prevedeva un mese di tempo per recuperare gli AC oggi il sito ha cominciato a darmi problemi ed ora ogni volta che tento di accedervi mi apre una pag bianca con questa scritta:
    Session initialisation failed
    non ci capisco molto di pc suppongo sia stato disattivato il database però ero convinta che ci fossero altri 20 giorni di tempo per recuperare gli AC... se potete aiutarmi per favore.... :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Hai modificato qualcosa alla pagina?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no nn ho modificato niente... non riesco a capire cosa possa essere successo... l'unica ipotesi è che abbiano disattivato il database ed essendo un sito interamente in php non apra + niente... ma avevo ancora 20 giorni di tempo per restituire gli AC :\

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    No il database non te lo disabilitano finchè non passano i giorni, magari è un problema del server, ma quella scritta mi ricorda qualcos'altro nn il database, qualcosa che riguarda le sessioni, tu hai realizzato il sito da sola, nessuno ha l'accesso FTP oltre che te?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    siamo in 4 a lavorare sul sito ma nessuno ha fatto modifiche oggi e ilproblema è di qualche ora fa xchè fino ad oggi nel primo pom. funzionava, male ma funzionava.... dava errori vari problemi con mysql però poi si era ripreso... adesso invece ha smesso proprio di funzionare...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Controlla nella sezione HELP di questo forum se ci sono problemi a qualche server, di solito i malfunzionamenti sono dovuti a questo.

    So per certo che qualche server ogni tanto fa come Gianluca non vorrebbe

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •