Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgenza per Abuso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Urgenza per Abuso

    spero sia la sezione giusta..
    prima di tutto buongiorno ^^

    oggi mi è arrivata un email da google, dove mi segnala un abuso nell'utilizzo dei banner pubblicitari su un sito.. che non è mio e poi su altervista (visto che non si possono neanche usare banner pubblicitari esterni) ed è questo il link al sito:
    *** NO SPAM ***

    in pratica questo ha copiato l'intero codice html di un mio sito.. e anche i banner pubblicitari -.-
    facendomi passare guai con google e anche contro regole altervista.. o sbaglio?

    potete risolvere la cosa?
    perchè mi ha dato 48 ore di tempo google per sistemare.. ma non essendo mio il sito non so come farlo.
    ho contattato anche chi ha fatto quel sito, ma essendo in agosto ho paura che non ci sia..

    che gente..

    spero possiate aiutarmi e cordiali saluti
    Ultima modifica di saitfainder : 03-08-2010 alle ore 10.28.12

  2. #2
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamevideo Visualizza messaggio
    spero sia la sezione giusta..
    prima di tutto buongiorno ^^

    oggi mi è arrivata un email da google, dove mi segnala un abuso nell'utilizzo dei banner pubblicitari su un sito.. che non è mio e poi su altervista (visto che non si possono neanche usare banner pubblicitari esterni) ed è questo il link al sito:
    *** NO SPAM ***

    in pratica questo ha copiato l'intero codice html di un mio sito.. e anche i banner pubblicitari -.-
    facendomi passare guai con google e anche contro regole altervista.. o sbaglio?

    potete risolvere la cosa?
    perchè mi ha dato 48 ore di tempo google per sistemare.. ma non essendo mio il sito non so come farlo.
    ho contattato anche chi ha fatto quel sito, ma essendo in agosto ho paura che non ci sia..

    che gente..

    spero possiate aiutarmi e cordiali saluti
    Hai provato a contattare google dicendo quando hai detto qua??
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si.. anche se è sempre difficile contattare google..

    per ora mi hanno fatto impostare i siti autorizzati per i banner, quindi escludendo il sito altervista..
    i banner appaiono lo stesso ma non vengono conteggiati e quindi non mi danneggiano se sono inseriti male, contro le loro norme..

    l'admin di quel sito cmq lo lascia li abbandonato da molto.. e quindi mi sa devo rassegnarmi a vedere alcune mie cose li..
    so chi è anche con nome cognome e dove abita ora, e vedrò se posso agire anche in un altro modo se altervista non può intervenire li.

    ringrazio comunque e scusate per il disturbo ^^
    e mi scuso anche per lo Spam, pensavo potessi linkare qui il sito "indagato"

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gamevideo Visualizza messaggio
    e mi scuso anche per lo Spam, pensavo potessi linkare qui il sito "indagato"
    Non vorrai mica fargli pubblicità!

    Comunque il sito, così com'è, potresti segnalarlo anche al nostro abuse.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •