Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Chiarimento su keyword Google

Guest

Predefinito Chiarimento su keyword Google

Salve, avrei un dubbio (per me) colossale da chiarire......

Le keyword di ricerca di Google (per intenderci quelle che appaiono non appena digitiamo sulla barra di ricerca) vengono generate automaticamente poichè sono le più digitate, e su questo non ci piove.

Ora il punto è questo..... In questi giorni per "testare" la visibilità del mio sito su Google ho digitato varie volte due parole (non le dico per non fare spam) che prima non erano tra le keyword suggerite, mentre stasera digitandole sono apparse.

Quelle keyword ora appaiono soltanto "per merito mio" oppure significa che molte altre persone hanno cercato la stessa cosa?

Scusate l'eccessivo dilungamento, e grazie in anticipo!

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da smackdownpsx Visualizza messaggio
    Quelle keyword ora appaiono soltanto "per merito mio" oppure significa che molte altre persone hanno cercato la stessa cosa?
    Ah boh, dovresti chiederlo a Google. Può darsi che per gli utenti loggati su Google i suggerimenti e i risultati delle ricerche variano in base all'"esperienza". Se con pochi tentativi si riuscisse ad alterare i suggerimenti ci sarebbero persone che lo farebbero in maniera sistematica per dirottare le persone sul loro sitarello.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Se con pochi tentativi si riuscisse ad alterare i suggerimenti ci sarebbero persone che lo farebbero in maniera sistematica per dirottare le persone sul loro sitarello.
    In effetti... Ho provato anche senza essere loggato col mio account, e le keyword ci sono lo stesso, quindi devo dedurre che quelle keyword sono davvero cercate da più persone, il che è ottimo

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Buon per te :-)

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

In effetti... Ho provato anche senza essere loggato col mio account, e le keyword ci sono lo stesso, quindi devo dedurre che quelle keyword sono davvero cercate da più persone, il che è ottimo
    credo che dipenda dal browser oltre che da google ma non ne sono sicuro..
    quindi le parole che digiti rimangono memorizzate ma per il tuo browser e non per tutto google. Almeno io la ho sempre interpretata così. Spero per te di sbagliarmi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dailyt Visualizza messaggio
    credo che dipenda dal browser oltre che da google ma non ne sono sicuro..
    quindi le parole che digiti rimangono memorizzate ma per il tuo browser e non per tutto google. Almeno io la ho sempre interpretata così. Spero per te di sbagliarmi
    No non penso..... Perchè quando cerco qualcosa, digitando le prime lettere mi suggerisce cose che non cercherei mai o che comunque non ho cercato mai, e quindi escludo che sia così..

Guest

Predefinito

No non penso..... Perchè quando cerco qualcosa, digitando le prime lettere mi suggerisce cose che non cercherei mai o che comunque non ho cercato mai, e quindi escludo che sia così..
    beh te lo auguro
    io intendevo che potresti avere sia l'intellisense, o come si chiama, di google attivo sia quello del tuo browser.
    A me le parole delle mie ricerche me le segnala su firefox.