Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dove sono andati a finire i miei punti!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Beh premetto che forse non so fino a fondo il funzionamento della classifica top 100.
    Ho visto con estremo sgomento proprio ora,- che invece di quasi 1400 punti che avevo sulla mia cella di insipria.alterviasta.org
    stamattina ( adesso proprio) ho notato che di punti ne ho, mi par, 20 e di visite 2
    Questo è successo perche i punti partono ex novo magari con l'inizio di ogni mese???? Ma se non è cosi- dove sono fioniti i miei punti!!! Ne andavo fiero!

  2. #2
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baebio
    Questo è successo perche i punti partono ex novo magari con l'inizio di ogni mese????
    ebbravo, vedi che ci sei arrivato da solo?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    :D :D :D
    Eh si, Brunella! L'avevo un po intuito.
    D'altronde ho guardato la graduatoria mensile in ordine dei punti e ... beh ora sono 5 o 6, ma comunque per adesso tra i primiiii!!!!!! yeahaaaaaa!!!!

    Dimmi una cosa Brunella! Per attivare senza forzatura ( che per me sarebbe la seconda e quindi non piu' fattibile) il forum - occorrono all'incirca 2500 altercents. Mi manca non troppo a tale somma. Ma gli altercents crescono con click effettivi sui banner o con le semplici visite. Cioe non è che piu' visite al sito fa piu' altercents????
    E' importante in quanto il modo piu' rapido per installare il PHPBB.

  4. #4
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baebio
    Ma gli altercents crescono con click effettivi sui banner o con le semplici visite?
    dipende da quale tipo di banner hai messo:
    se sono pay per view (è specificato nella banner machine) bastano le visite (ma vedrai aumentare gli ac solo ogni mille visualizzazioni)

    se sono pay per click, lo dice il nome, anche qui...

    non ti saprei dire qual è il metodo più veloce, dipende sicuramente dal numero di visite che ricevi...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •