Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: 553 Disco pieno - uploada più tardi

Guest

Predefinito

questo è l'errore che mi dà gFTP da qualche mezz'oretta nel momento in cui provo ad uplodare un file sul mio sito.
    Da premettere che di spazio ce n'è. Cos'è successo?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mariano
    questo è l'errore che mi dà gFTP da qualche mezz'oretta nel momento in cui provo ad uplodare un file sul mio sito.
    Da premettere che di spazio ce n'è. Cos'è successo?
    MMadonnaaaaa! Anche a me! Stavo proprio uplodando il mio sito!!! Che cavolo significa???????

Guest

Predefinito

errore del server???
    io per sicurezza mi faccio un backup a qst punto.

Guest

Predefinito

Si ma qua io vorrei sapere.. se ho esaurito il mio spazio memoria sul disco del server o se + semplicemente è giu' il server?????

Ragazzi qualcuo sa dare una risposta???????
    Mica è roba da scherzi -se non posso uplodare o aggiornare il mio sito

Guest

Predefinito

no son problemi loro credo....
    io ho controllato il mio spazio rimanente dal webpabek ed è OK.

Guest

Predefinito

qualcuno ci spiega cosa è successo dato per scontato che il disco i 100 MB in realtà nn sono stati sfruttati???

Guest

Predefinito

calma... succede a volte... basta aspettare un paio di ore e va' tutto a posto... :D

Guest

Predefinito

Non ho provato col mio sito... ma una spiegazione credo di averla...

Siccome il clinet ftp si connette quol dire che il server non è giù...

Le community che offorno hosting web gratuito in realtà non hanno realmente uno spazio disco succiente a soddisfare interamente l'offerta di tutti i loro clienti...

AUn esempio... altervista ha diverse migliaia di iscritti (credo su 30.000 all'incirca)... dovendo offire 100 mb ad ognno, arrotondando pareccio e per difetto dovrebbe disporre di 3000 gb...
    Ammettendo che un singolo server possa fornire su 400 gb (e credo sia una ipotesi abbastanza rosea) servirebbero almeno 8 server per fornire uno spazio sufficiente a tutti gli utenti...

Allora cosa succede? che i servizi di hosting contano (per lo più giustamente) sul fatto che oslo pochi utenti occupano per intero il loro spazio, e pochi si avvicinano anche solo alla metà del totale...

Però può capitare che in un dato momento gli utenti destinati ad un server occupino tutto lo spazio di quel dato server, il che comporta un disservizio fintanto che parte del carico non viene ridistribuito tra gli altri più scarichi...

Questo può essere il motivo per cui solo alcuni utenti hanno riscontrato il problema e non tutti...

In sostanza ogni utente ha 100mb si spazio, ma non è detto che tale spazio sia interamente disponibili sul server che in quel momento ospita il sito...

chiaro?

Guest

Predefinito

son passate 4 ore e mezza...

vabbe', era destino: proprio stasera che volevo testare delle pagine con del codice in php... :(

sarà per la prossima!

ale.

Guest

Predefinito

già... speriamo si risolva quanto prima....

Guest

Predefinito

Ci risiamo... anche stasera... :(

ale.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Ci risiamo... anche stasera... :(

ale.
    :? Anche a me- ierisera. Ma stamattina va bene...

Guest

Predefinito

a me ora và bene fortunatamente.