vorrei richiedere un aiuto sul perchè non riesco ad accedere al sito di animeonline mi chiede il nome utente e password io immetto quelli che uso per altervista ma mi dice che non sono corretti. che devo fare?
vorrei richiedere un aiuto sul perchè non riesco ad accedere al sito di animeonline mi chiede il nome utente e password io immetto quelli che uso per altervista ma mi dice che non sono corretti. che devo fare?
anche a me fa la stessa cosa da questa mattina
Hanno ristretto l'accesso alla root. Probabilmente è dovuto a una distrazione. Se volete saperne di più vi converrebbe contattarli direttamente.
anche a me è successo ke cosa dobbiamo fare?
Come li si contatta direttamente?
stesso problema qualcuno sa che è successo?
animeonline sarà in manutenzione dal 25 Luglio al 8 Agosto (massimo) ed in questo periodo sarà impossibile accedervi...sarà rinnovato tutto, dalla grafica al database...dopo funzionerà tutto come prima o anche meglio di prima (o almeno dovrebbe)
Ehhehe manutenzione di 13 giorni, mi sa tanto che hanno chiuso il vostro sito preferito :) (ed era anche ora).
io grazie a firefox che memorizza le pagine riesco a connettermi ad anime online
Utenti,lo staff di animeonline annuncia la chiusura da tempo programmata per la manutenzione e l'aggiornamento dell'intero sito!
Il periodo preposto va dal 25/07/2010 e si concluderà entro massimo il 8/08/2010
Le modifiche che verranno apportate saranno molteplici: novità, inclusa una nuova veste grafica, riorganizazzione dello staff, miglioramenti e lavori tecnici al database, tutto per rendere a voi utenti la permanenza su animeonline un "lusso"!
Con la speranza di stupirvi dalla riapertura ci auguriamo non abbandonerete la fantastica community di aol e che possiate sostenerci in ogni momento!
Cogliamo inoltre l'occasione per augurarvi delle rilassanti e splendide vacanze!
Per info,chiarimenti o assistenza lo staff sarà felice
di rispondervi dai nostri mezzi di contatto esterni
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001292019706
Mik Staffer di Aol
Le visite di animeonline hanno subito un calo spaventoso: http://it.altervista.org/graph.php?u...g/&plugin=true