Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: AC!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

ma xkè nn aumentano gli ac????????????
    Uffa!
    Quando si stema questo problema?
    Io mando messaggi nel forum...
    Ma gli ac nn si accumulano!
    Qualkuno mi spiega xkè?

Guest

Predefinito

ti ho risposto nell\'altro post

Guest

Predefinito

comunque vengono aggiornati ogni 24h

nazionale non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

Cmq non dovresti cercare il ottenere gli altercent che ti servono qui è un operazione molto difficile è molto più semplice mettendo un pup under o i banner publicitari qui ne prendi pochissimi!
    nazionale

Guest

Predefinito

esatto... dovresti postare come 1 caimano, ma sarebbe spam e verresti blokkato :D

Guest

Predefinito

+ che bloccato per ogni mex che cancelliamo noi moderatori ti leviamo 100 AC .... non penso che convenga tanto lo spam :P

HolaZ
    XXXX
    http://www.xxxx.risorse.com

Predefinito

alla fine quindi se posti \"come un caimano\" ti ritrovi sotto zero!
    nazionale

Guest

Predefinito

be a me non manca molto per attivare il forum altri 50 msg

Predefinito

io onestamente non capisco qua il ragionamento come va! Mancano 50 messaggi per attivare il forum, ma non si dovrebbero guadagnare così gli altercent ragazzi ma xkè non li togliamo del tutto gli altercent a questo forum perchè così sembra che sia una fonte di guadagno e magari si cerca di postare anche cavolate per guadagnare altercent!
    nazionale

Guest

Predefinito

Si,ma se levi gli AC dal forum,bisogna pure creare qualche altro modo xkè uno possa procurarseli(a parte la pubblicità)! Perchè non incrementare un pò le iniziative?Così chi li vuole deve meritarseli...

Predefinito

Ma se usato bene dal forum ne guadagni pochi di altercent! Se si mette un pup under qualcosa si guadagna i concorsi ci stanno ci stanno gli articoli di xxxxwebmaster il suo concorso e poi Dweb certo cmq se ne potrebbero fare altri non è una cattiva idea visto che stanno a molta distanza l\'uno dall\'altra! C\'è anche la distribuzione di XXXXfreemagazine 100 punti a numero e inoltre c\'è la top 100 che se ti dice male sono 100 altercent!
    nazionale

Guest

Predefinito

be\' per le cavolate ci sono i moderatori che ci pensano comunque credo proprio ke tu abbia qualcosa contro di me

Predefinito

no vedi io non ho detto di togliere altercent a te perchè scrivi queste cose o perchè cerchi di mandare più messaggi possibili per poter guadagnare il tuo forum perchè è una cosa che credono in molti qua che questa è una dispensa di altercent ma non è così! Allora dico chi vuole collaborare lo faccia qui sul forum ma gratuitamente eliminando questi altercent che continuano a creare voglia di guadagnare in questo modo!
    nazionale

Guest

Predefinito

io a volte devo dire che non chiudo uno, ma tutti e 2 gli occhi...

Guest

Predefinito

io all\'inizio della mia avventurea su altervista pensavo che non si dovessero togliere gli AC del forum, ma adesso considerando che remunerano poco ,che molti scrivono per avere AC forse sarebbe meglio togliere questa fonte di profitto...

Predefinito

non sono cose che ho insinuato io! non è che ho visto un messaggio e ho detto \"questo è inutile tu lo fai per guadagnare altercent\" allora si! si potrebbe dire \"ma ce l\'hai con me?\" ma qui non è questione di sospetti lui stesso l\'ha detto \"mancano 50 messaggi e mi faccio il forum\"!
    nazionale

Predefinito

venico l\'idea era buona chi lavora in altervista poi ottiene una remunerazione ma poi alla fine viene usato in questo modo quindi visto che tanto la remunerazione è bassa eliminiamola chi vuole lavorare lavori per la crescita della comunità!
    nazionale

Guest

Predefinito

spostato...

Guest

Predefinito

ma sapete peche\' vengono dati gli ac?
    vengono ati per il tempo che si perde a inviare post,poi io ho usato almeno il 50% dei miei messaggi per aiutare gli altri il resto erani mie rikieste di aiuto.
    comunque fate voi

Guest

Predefinito

ti posso assicurare che io dal forum non ci ricavo molto e nessuno mi da un tot di AC perchè ci passo spesso

Predefinito

P.S. non dico di annullare quelli che ha ognuno accantonato ma solo che da ora in poi non si guadagnino più in questo modo!
    nazionale

Guest

Predefinito

questa non e\' 1 decisione ke spetta a noi

Predefinito

certamente ma possiamo consigliare e anche a seconda di quante persone sono daccordo si decide!
    nazionale

Guest

Predefinito

ho qualche dubbio:credo che gianluca ascolti l\'opinione dei moderatori e fare un referendum non sarebbe affatto facile

Predefinito

via libera è uscita grazie all\'opinione di tutti il cambio della top 100 da quella annuale a quella mensile è uscita grazie alla opinione di tutti fatti dire da dweb se non mi credi!
    nazionale

Guest

Predefinito

io non c\'ero

Guest

Predefinito

post kiuso a tempo indeterminato...