Visualizzazione risultati 1 fino 26 di 26

Discussione: Finirete tutti all'Inferno!!!

  1. #1
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Sì, questo è certo, ma in quale girone?

    fate il test (only in english, sorry) e saprete in compagnia di chi passerete l'eternità:
    http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv

    io sono nel girone degli eretici (very high level !!!)
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    eccomi


    Eigth Level of Hell - the Malebolge



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    aiuto sono nel girone dei violenti..........

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da il mio inferno
    The wretched King Minos has decided your fate. His tale wraps around his body 7 times.
    The sweet light no longer strikes against your eyes. Your shade has been banished to... the Seventh Level of Hell!

    Seventh Level of Hell

    Guarded by the Minotaur, who snarls in fury, and encircled within the river Phlegethon, filled with boiling blood, is the Seventh Level of Hell. The violent, the assasins, the tyrants, and the war-mongers lament their pitiless mischiefs in the river, while centaurs armed with bows and arrows shoot those who try to escape their punishment. The stench here is overpowering. This level is also home to the wood of the suicides- stunted and gnarled trees with twisting branches and poisoned fruit. At the time of final judgement, their bodies will hang from their branches. In those branches the Harpies, foul birdlike creatures with human faces, make their nests. Beyond the wood is scorching sand where those who committed violence against God and nature are showered with flakes of fire that rain down against their naked bodies. Blasphemers and sodomites writhe in pain, their tongues more loosed to lamentation, and out of their eyes gushes forth their woe. Usurers, who followed neither nature nor art, also share company in the Seventh Level.
    be', ecco, sodomite non me l'aveva mai detto nessuno... comunque pensavo di finire peggio...

    ale.

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    oh my God!
    Seventh Level of Hell
    ...not so bad...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Seventh Level of Hell

    --------------------------------------------------------------------------------

    Guarded by the Minotaur, who snarls in fury, and encircled within the river Phlegethon, filled with boiling blood, is the Seventh Level of Hell. The violent, the assasins, the tyrants, and the war-mongers lament their pitiless mischiefs in the river, while centaurs armed with bows and arrows shoot those who try to escape their punishment. The stench here is overpowering. This level is also home to the wood of the suicides- stunted and gnarled trees with twisting branches and poisoned fruit. At the time of final judgement, their bodies will hang from their branches. In those branches the Harpies, foul birdlike creatures with human faces, make their nests. Beyond the wood is scorching sand where those who committed violence against God and nature are showered with flakes of fire that rain down against their naked bodies. Blasphemers and sodomites writhe in pain, their tongues more loosed to lamentation, and out of their eyes gushes forth their woe. Usurers, who followed neither nature nor art, also share company in the Seventh Level.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    oh, il settimo livello è affollatissimo!

    Mi sa che mi devo inventare qualcosa per farmi trasferire... voglio arrivare un po' più vicino alle ali di lucifero.

    a.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Azz... uno studia tutta la vita Alchimia e dove si ritrova? Nell'ottavo girone...

    :D

  9. #9
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma siete veramente una massa di violenti!!! :D mo' mi spiego tutti i flame che nascono qui!

    ma l'equilibrio (precario) fra i vostri peccati, qual è?

    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    brubella leggi la mia firma

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    brione, buongiorno!
    lo sai che "ti adoro" per quella firma... (se poi ci metti anche il "rossa" finale, mi sali ale stelle...)

    lo ammetto, anche la vanità è tra i miei peccati!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    beh,intanto buongiorno,stamattina si sta a casa tutti e due eh :D

    io intendevo in questo caso che basta con l'inglese ,cavolo pochi possono sapere di che girone appartengono,e il resto lo conosci già :D

  13. #13
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    io intendevo in questo caso che basta con l'inglese
    che vuoi fare, purtroppo i sitozzi con i test divertenti sono solo in inglese...
    che è la lingua universale, c'è poco da fare...
    tu ad un finlandese, in che lingua gli parleresti? (lo so, lo so :"e io che gli parlo a fa', a un finlandese?!")

    quello che io critico (e non smetterò mai di farlo) è il parlare tra noi in inglese (atteggiamento stupido e servilista)

    già mi dà fastidio parlare in inglese con uno spagnolo!
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    HEHE


  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no no no no ,hai pienamente ragione, anche se dicono che la lingua più parlata è lo spagnolo,speriamo...
    E pensare che sarebbe stato il latino se... e qui ti volgio :D
    Pensa che quando i romani invasero l'inghilterra arrivarono fino alla scozia attuale e li costruirono il vallo di Adriano.Confine del mondo romano.Lo costruirono perchè più in la non riuscirono a conquistare,gli scozzesi erano troppo ostili fra le loro montagne
    Invece se quel fazzolletto di terra fosse stato conquistato
    oggi in tutto il mondo si parlerebbe latino .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................


  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Nel girone degli eretici, disteso in una tomba fiammeggiante e tormentato da demoni infernali.
    Ci hanno preso, direi.
    Mi ci trovo bene.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    no no no no ,hai pienamente ragione, anche se dicono che la lingua più parlata è lo spagnolo,speriamo...
    E pensare che sarebbe stato il latino se... e qui ti volgio :D
    Pensa che quando i romani invasero l'inghilterra arrivarono fino alla scozia attuale e li costruirono il vallo di Adriano.Confine del mondo romano.Lo costruirono perchè più in la non riuscirono a conquistare,gli scozzesi erano troppo ostili fra le loro montagne
    Invece se quel fazzolletto di terra fosse stato conquistato
    oggi in tutto il mondo si parlerebbe latino
    Hai una concezione un po' particolare della storia e della filologia... Il fatto che i romani avessero conquistato l'Inghilterra non significa certo che le lingue germaniche parlate dalle popolazioni sottomesse siano state cancellate! L'inglese sarebbe leggermente diverso altrimenti...

    Facendo due rapidi calcoli, è il cinese la lingua di GRAN lunga più parlata al mondo. Lo spagnolo (e quindi il caro latino) sorpassa l'inglese per quanto riguarda i parlanti madrelingua, ma è evidente che è l'inglese la lingua universale per numero di persone che lo parla come seconda e prima lingua.

    a.

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da winroby
    eccomi


    Eigth Level of Hell - the Malebolge


    The same for me :?

    Here is how you matched up against all the levels:
    Level | Score
    Purgatory | Very Low
    Level 1 - Limbo | Moderate
    Level 2 | Low
    Level 3 | Moderate
    Level 4 | Low
    Level 5 | Low
    Level 6 - The City of Dis | Very Low
    Level 7 | Moderate
    Level 8- the Malebolge | High
    Level 9 - Cocytus | Low

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    no no no no ,hai pienamente ragione, anche se dicono che la lingua più parlata è lo spagnolo,speriamo...
    E pensare che sarebbe stato il latino se... e qui ti volgio :D
    Pensa che quando i romani invasero l'inghilterra arrivarono fino alla scozia attuale e li costruirono il vallo di Adriano.Confine del mondo romano.Lo costruirono perchè più in la non riuscirono a conquistare,gli scozzesi erano troppo ostili fra le loro montagne
    Invece se quel fazzolletto di terra fosse stato conquistato
    oggi in tutto il mondo si parlerebbe latino .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................
    Oggi tutto l'oriente avrebbe dovuto parlare il farsi se non ci fossero stati i mongoli, e l'occidente il latino:

    entrambe lingue discendenti dal sanscrito

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Oggi tutto l'oriente avrebbe dovuto parlare il farsi se non ci fossero stati i mongoli, e l'occidente il latino:

    entrambe lingue discendenti dal sanscrito
    Hai ragione Tabboz... consoliamoci, parliamo tutti indoeuropeo (ma non andare a dirlo a un sardo, a un basco o a un finlandese, tanto per rimanere in Europa...).

    a.

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    fra poco parlerete tutti brionese :D

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brione
    fra poco parlerete tutti brionese :D
    si, é vreo, e quetso mi sa che indicerà non poco sul mio lavroo di tradtutroe...

    a.

  23. #23
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Citazione Originalmente inviato da brione
    fra poco parlerete tutti brionese :D
    si, é vreo, e quetso mi sa che indicerà non poco sul mio lavroo di tradtutroe...


    però Ale non hai notato il cambiamento di stile di brione: non sembra proprio per nulla che a scrivere sia la stessa persona di qualche mese fa!
    oppure ha cambiato tastiera...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    però Ale non hai notato il cambiamento di stile di brione: non sembra proprio per nulla che a scrivere sia la stessa persona di qualche mese fa!
    oppure ha cambiato tastiera...


    già, mi sa che ha cambiato tastiera!!! :D

    oppure gli sono dimagrite le dita...

    a.

  25. #25
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    che è la lingua universale, c'è poco da fare...
    ..ma non era l'Amore il linguaggio universale?

  26. #26
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    Citazione Originalmente inviato da brunella
    che è la lingua universale, c'è poco da fare...
    ..ma non era l'Amore il linguaggio universale?
    be', quello sarà anche il linguaggio universale, ma l'amore non è una lingua (evitiamo facili battute... ) e l'inglese, nonostante quanto scritto nel regolamento di AV, non è un linguaggio...

    a.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •