Sì, questo è certo, ma in quale girone?
fate il test (only in english, sorry) e saprete in compagnia di chi passerete l'eternità:
http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv
io sono nel girone degli eretici (very high level !!!)
Sì, questo è certo, ma in quale girone?
fate il test (only in english, sorry) e saprete in compagnia di chi passerete l'eternità:
http://www.4degreez.com/misc/dante-inferno-test.mv
io sono nel girone degli eretici (very high level !!!)
eccomi
Eigth Level of Hell - the Malebolge
aiuto sono nel girone dei violenti..........
be', ecco, sodomite non me l'aveva mai detto nessuno... comunque pensavo di finire peggio...Originalmente inviato da il mio inferno
ale.
oh my God!
Seventh Level of Hell
...not so bad...
Seventh Level of Hell
--------------------------------------------------------------------------------
Guarded by the Minotaur, who snarls in fury, and encircled within the river Phlegethon, filled with boiling blood, is the Seventh Level of Hell. The violent, the assasins, the tyrants, and the war-mongers lament their pitiless mischiefs in the river, while centaurs armed with bows and arrows shoot those who try to escape their punishment. The stench here is overpowering. This level is also home to the wood of the suicides- stunted and gnarled trees with twisting branches and poisoned fruit. At the time of final judgement, their bodies will hang from their branches. In those branches the Harpies, foul birdlike creatures with human faces, make their nests. Beyond the wood is scorching sand where those who committed violence against God and nature are showered with flakes of fire that rain down against their naked bodies. Blasphemers and sodomites writhe in pain, their tongues more loosed to lamentation, and out of their eyes gushes forth their woe. Usurers, who followed neither nature nor art, also share company in the Seventh Level.
oh, il settimo livello è affollatissimo!
Mi sa che mi devo inventare qualcosa per farmi trasferire... voglio arrivare un po' più vicino alle ali di lucifero.
a.
Azz... uno studia tutta la vita Alchimia e dove si ritrova? Nell'ottavo girone...
:D
brubella leggi la mia firma
brione, buongiorno!
lo sai che "ti adoro" per quella firma... (se poi ci metti anche il "rossa" finale, mi sali ale stelle...)
lo ammetto, anche la vanità è tra i miei peccati!
beh,intanto buongiorno,stamattina si sta a casa tutti e due eh :D
io intendevo in questo caso che basta con l'inglese ,cavolo pochi possono sapere di che girone appartengono,e il resto lo conosci già :D
che vuoi fare, purtroppo i sitozzi con i test divertenti sono solo in inglese...Originalmente inviato da brione
che è la lingua universale, c'è poco da fare...
tu ad un finlandese, in che lingua gli parleresti? (lo so, lo so :"e io che gli parlo a fa', a un finlandese?!")
quello che io critico (e non smetterò mai di farlo) è il parlare tra noi in inglese (atteggiamento stupido e servilista)
già mi dà fastidio parlare in inglese con uno spagnolo!
HEHE
no no no no ,hai pienamente ragione, anche se dicono che la lingua più parlata è lo spagnolo,speriamo...
E pensare che sarebbe stato il latino se... e qui ti volgio :D
Pensa che quando i romani invasero l'inghilterra arrivarono fino alla scozia attuale e li costruirono il vallo di Adriano.Confine del mondo romano.Lo costruirono perchè più in la non riuscirono a conquistare,gli scozzesi erano troppo ostili fra le loro montagne
Invece se quel fazzolletto di terra fosse stato conquistato
oggi in tutto il mondo si parlerebbe latino .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .......................
Nel girone degli eretici, disteso in una tomba fiammeggiante e tormentato da demoni infernali.
Ci hanno preso, direi.
Mi ci trovo bene.
Hai una concezione un po' particolare della storia e della filologia... Il fatto che i romani avessero conquistato l'Inghilterra non significa certo che le lingue germaniche parlate dalle popolazioni sottomesse siano state cancellate! L'inglese sarebbe leggermente diverso altrimenti...Originalmente inviato da brione
Facendo due rapidi calcoli, è il cinese la lingua di GRAN lunga più parlata al mondo. Lo spagnolo (e quindi il caro latino) sorpassa l'inglese per quanto riguarda i parlanti madrelingua, ma è evidente che è l'inglese la lingua universale per numero di persone che lo parla come seconda e prima lingua.
a.
The same for me :?Originalmente inviato da winroby
Here is how you matched up against all the levels:
Level | Score
Purgatory | Very Low
Level 1 - Limbo | Moderate
Level 2 | Low
Level 3 | Moderate
Level 4 | Low
Level 5 | Low
Level 6 - The City of Dis | Very Low
Level 7 | Moderate
Level 8- the Malebolge | High
Level 9 - Cocytus | Low
Oggi tutto l'oriente avrebbe dovuto parlare il farsi se non ci fossero stati i mongoli, e l'occidente il latino:Originalmente inviato da brione
entrambe lingue discendenti dal sanscrito
Hai ragione Tabboz... consoliamoci, parliamo tutti indoeuropeo (ma non andare a dirlo a un sardo, a un basco o a un finlandese, tanto per rimanere in Europa...).Originalmente inviato da Tabboz
a.
fra poco parlerete tutti brionese :D
si, é vreo, e quetso mi sa che indicerà non poco sul mio lavroo di tradtutroe...Originalmente inviato da brione
a.
Originalmente inviato da lavpordenone
però Ale non hai notato il cambiamento di stile di brione: non sembra proprio per nulla che a scrivere sia la stessa persona di qualche mese fa!
oppure ha cambiato tastiera...
Originalmente inviato da brunella
già, mi sa che ha cambiato tastiera!!! :D
oppure gli sono dimagrite le dita...
a.
..ma non era l'Amore il linguaggio universale?Originalmente inviato da brunella
be', quello sarà anche il linguaggio universale, ma l'amore non è una lingua (evitiamo facili battute... ) e l'inglese, nonostante quanto scritto nel regolamento di AV, non è un linguaggio...Originalmente inviato da NoWhere
a.