Ciao,
Oggi ho scriytto questo breve articoloh ttp://www.web3.altervista.org/web3/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=7 e volevo sapre cosa ne pensavate... secondo voi ho scritto qualche cavolata?
Ciao,
Oggi ho scriytto questo breve articoloh ttp://www.web3.altervista.org/web3/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=7 e volevo sapre cosa ne pensavate... secondo voi ho scritto qualche cavolata?
sono daccordo con te, non ho mai apprezzato i cms sopratutto perchè voglio capire a fondo ogni riga di html/php del mio sito. Poi come scrivevi sull'articolo c'è anche il il fatto dei siti fotocopia che rende i siti tutti uguali e monotoni.
PS: l'indirizzo è sbagliato
io non ho nulla contro in cms...anche se tuttavia credo che l'uso debba esserne limitato solo dove necessario.
Ovvero in siti che abbiamo la necessità di gestire grosse quantità di informazioni e che prevedano una grossa partecipazione da parte degli utenti.
Una cosa mi farebbe piacere...ed è che chi li usa si sbattesse un pò di più per imparare a personalizzarli...perchè è vero quello che stavate dicendo...èun tale tedio vedere siti tutti uguali.
Credo che un sito,soprattutto quando è un sito personale, debba avere un pò di atmosfera...quasi fosse un luogo metafisico.
Complimenti per l'articolo
il link non mi va ma vedo che cmq il tuo sito è fatto con exoops... 8lasciate xdere il mio che è completamente fermo... sto lavorando in lokale a qualcosa fatta a mnina da me.... )
Forse qualcuno ha frainteso il mio articolo!!(ciò vuol dire che non è scritto molto bene! Appena ho un po' di tempo lo modifico!)Originalmente inviato da mgs
Comunque mi speego meglio in questo forum attraverso citazione del mio articolo....
Io volevo solo far riflettere sull'uso di questi strumenti, non ho ASSOLUTAMENTE detto che fanno schifo o cose del genere:
L'argomento che sto per trattare è piuttosto controverso infatti vorrei dar modo al lettore di riflettere su una questione che ha dato da pensare anche a me e sulla quale molti, a volte, ritengo non pensino abbastanza. Ovviamente non voglio togliere nessun merito ai cms che sono superbi se usati adeguatamente (infatti lo uso anche io!)
per esempio, io stesso ho iniziato col phpnuke 6.0 (che secondo me è ancora lòa versione migliore....) però avevo creato un tema mio....
P.s IL link giusto dovrebbe essere questo: http://www.web3.altervista.org/web3/...le&artid=7 copiato&incollato dal mio browser!