Ciao a tutti !!!
------------------------sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai partecipato al forum !!!....
ovviamente anche ai meno antichi !!! :O
un saluto a tutti ...
Ciao a tutti !!!
------------------------sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai partecipato al forum !!!....
ovviamente anche ai meno antichi !!! :O
un saluto a tutti ...
Ciao :D :D :D
:?
Gli antichi non si prestano...mi presto io per loro:
Welcome to paradise
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
io sono antico?
Welcome to hell
ma va siete solo vecchie :D
io qua sono il più antico (dopo twister dark) :D
io che sarei allora?Originalmente inviato da mkolsen
cmq benvenuto
:?Originalmente inviato da colt
anche io sono "antico" ma non capisco te ti sei registrato neanche due settimana fa :P
ah,Paolo sei vivo :D
Allora io sono matusalemmeOriginalmente inviato da colt
Ciao luiscifer, ma visto che sei registrato da soli 10 giorni, facci capire se sei veramente una new entry o un riciclato :d
Così però mi metti in crisi di identitàOriginalmente inviato da sugandbibi
Panz.
C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.
We panz1 e che te debbo dire, c'è sempre qualcuno più vecchio di me, stavolta è capitato a te, papà
Mi associo al saluto!
Spero che questo mio eterno peregrinare tra i vari servers che offrono spazi web sia finalmente terminato! :D
penso di si... qui si sta bene e hai molto a disposizione comunque BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!
intendevo fra quelli che avevano postato prima di meOriginalmente inviato da dweb
Ciao e BENVENUTO,
cmq vedo che nonno d-web, papà animevts2 e zio Panz si sono offesi... mentre il cugino minore sugan (figlio di Panz) si è definito matusalemme.... io che sono una via di mezzo cosa sono
In definitiva, da come ho capito, io mi sono iscritto a metà tra il Carbonifero Superiore e Quello Inferiore, mentre Panz nel Devoniano, animevts2 nel Siluriano e d-web nel Cambriano.
Gianluca, prima forma di vita qui su AV, si è iscritto nel Periodo Pre-Cambriano
--------
@D-web
Nonno D-web non ti arrabbiare con me se ho "svelato" la tua data di nascita (iscrizione).... ti prometto che da oggi in poi, per farmi perdonare, ogni domenica ti porto al parco a fare una passeggiatina e a dar da mangiare alle ochette dello stagno.... OK? :P
oddio così mi fai sentire vecchio, (e tra un po' mesi faccio 18 anni e non mi sento affatto vecchio), cmq se il nonno non me lo dai per l'età ma per la data d'iscrizione....Originalmente inviato da AngelinoAnt
(non mi ero offeso, ma la battutina sulla domenica al parco porterà a qualche fenomeno di nonnismo :D :D )
Ovviamente scherzo :p
Io parlavo della tua "nascita" nella community di AV che poi coinciderebbe con la data di iscrizione.