Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dubbi su motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Question Dubbi su motori di ricerca

    Salve a tutti scrivo qui dopo 2 settimane di disperate risposte sul web
    Ho un piccolo problema, sono abbastanza niubbo e non capisco come posso essere trovato su google alle parole "BozzysWords" con il mio alterblog wordpress...

    Su altervista non è molto chiaro, citando altervista→community→classifiche e caterorie→5 parole per farti trovare l'unica cosa che fa riferimento alla pubblicazione sul web è:

    «Descrivi il tuo sito in 5 parole chiave (tag), sarà più facile rintracciarlo in rete:»

    Ma in quale rete? Quella di altervista o quella dei motori di ricerca?

    Citando altervista→community→classifiche e caterorie→5 parole per farti trovare.→ più informazioni:

    «Descrivi il tuo sito in 5 parole chiave (tag), così sarà facile farti trovare in rete!

    Esempio di parole chiave per il sito www.film.tv.it: "film tv cinema trailer opinioni"

    Esempio di parole chiave per il sito www.studenti.it: "studenti appunti università superiori scuola"»

    Non approfondisce molto neanche qui, come faccio a essere trovato su google ad esempio?
    Tra le 5 tag da inserire ho scritto "BozzysWords" 5 volte, tanto per essere sicuro, ma appena faccio la ricerca con google non trovo risultati...

    Come funziona il tutto? Grazie ancora ragazzi...
    (Lascio scontato che il mio blog sia già visitabile, ecco il mio link se può aiutare...http://bozzyswords.altervista.org/)
    Ultima modifica di bozzysblog : 02-07-2010 alle ore 13.42.55

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    Scrivere 5 volte la stessa parola non serve a nulla. Le 5 parole servono per farti trovare su AlterVista, non su Google.