Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come far apparire il mio sito nei risultati dei motori di ricerca? [era:Visibilità]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come far apparire il mio sito nei risultati dei motori di ricerca? [era:Visibilità]

    Ciao a tutti!!
    Sono completamente inesperta e mi chiedevo come si fa per fa si che il mio spazio web appaia tra le ricerche dei vari motori di ricerca...per esempio se su libero digito il nome del sito mi mette "la ricerca non ha avuto successo"
    Spero di essermi spiegata grazie mille a tutti!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh... forse perchè non hai ottenuto abbastanza voti e poche visite... prova a rallegrare un pokino la home ^^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devo capire ancora come si fa a rallegrare la home...ho chiesto un aiuto per la visibilità e sono stata sanzionata....quindi mi ci vorranno secoli per capire da sola come fare...ma ora non chiedo più va finire che mi arriva una multa anche a casa!!!

  5. #5
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Stai tranquilla avevi solo sbagliato il titolo! Fatti conoscere e linkare, aggiungi contenuti succosi, iscriviti alle web direcotry e usa strumenti SEO!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi sa che prima mi ci vuole un corso intensivo di informatica.....quello che dici mi è quasi del tutto sconosciuto...per esempio non so nemmeno come impostare uno sfondo nella pagina....figuriamoci inserire delle immaggine...magari attive!!!!!UTOPIA
    Vedo se trovo qualcuno che mi spiega!!grazie a tutti per l'aiuto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ci vuole tanta pazienza, es le web direcotry sono una sorta di motori di ricerca, ciao bella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •