Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: tabelle e altri problemi per la nuova grafica

Guest

Predefinito

Ciao,
    sto tentando di modificare l'aspetto del sito che gestisco; non sono un granché come grafico, ma a me sembra che la nuova impostazione sia decisamente meno sgradevole della precedente, voi che ne pensate?

Qui potete vedere la possibile nuova veste:
    http://lavpordenone.altervista.org/mat/prova_home.html

Però ho un grossissimo problema. La pagina è costruita sfruttando le tabelle ma non riesco assolutamente a far sì che le celle mantengano le dimensioni desiderate. In particolare, dovrei rendere molto più lunga rispetto alle altre la cella dove ho inserito del testo, con caratteri bianchi. Le celle che contengono le righe verticali e il menù dovrebbero avere un altezza di 500px mentre l'altra dovrebbe essere libera perché ci dovrò inserire articoli e roba varia.

Il mio problema è: come faccio a tenere fermi il menù e le barre verticali quando la cella del testo aumenta di dimensioni? (Mi si capisce???)

In alternativa all'utilizzo delle tabelle, mi potete consigliare qualche soluzione per ottenere lo stesso risultato (senza i problemi di cui sopra) e mantenendo il tutto centrato?

Grazie!
    Ale

Guest

Predefinito

in qualche modo ci sono riuscito: ho usato l'attributo valign e ho risolto il problema

A MENO CHE... valign non sia incompatibile con qualche browser...

ne sapete qualcosa?

grazie.

a.

Guest

Predefinito

bello mi piace cosi ,veramente otttimo :D(mi riferisco a quello con sfondo nero),anche se quell altro poi non era male

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da lavpordenone
    Ciao,