Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [URGENTE] Qualcuno è di Milano?

  1. #1
    Guest

    Predefinito [URGENTE] Qualcuno è di Milano?

    Vorrei sapere se qualche buon uomo è di Milano! Siccome fra una settimana parto, mi servirebbe sapere come arrivare dalla stazione FS di Milano Centrale all'aeroporto di Bergamo perché poi devo andare a Roma!
    Parto il 30 da Cagliari per andare a Verona! Il 3, da Verona prendo un treno per Milano Centrale e dovrei prendere l'aereo alle 22.15 (orario di partenza) per andare a Roma.
    Qulcuno sa come muovermi? Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Metodo complesso: treno per Bergamo ed autobus dalla stazione all'aeroporto; costa un poco meno di...

    Metodo semplice: autobus da Centrale all'aeroporto. Ogni 20-30 minuti circa, in orari normali, e ci mette circa un'ora - ti sbarca davanti all'entrata dell'aeroporto.
    Ultima modifica di dreadnaut : 22-06-2010 alle ore 17.21.45

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avendo il volo alle 22.15, quindi in aeroporto devo esserci MASSIMO alle 21.40 (40 minuti prima dell'imbarco), posso prendere il pullman nella stazione centrale di Milano alle 20.10 arrivando verso le 21.10 all'Aeroporto e facendo tutto con calma, giusto?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Magari prendi l'autobus prima, per darti un margine vs traffico a caso, sicurezza tignosa, code lungherrime.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Perfetto! Grazie mille delle informazioni datemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •