Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Postepay paypal

a20081103 non è connesso Neofita

Predefinito Postepay paypal

salve a tutti,
    vorrei acquistare dei servizi Altervista con Postepay ma inesorabilmente finisco nelle grinfie di paypal dove mi chideono di confermare la carta, di pagare 1,5 euro eccetera. Sapevo era possibile pagare direttamente con Postepay, come? Gia' una volta ho attivato un conto paypol e sono spariti 1,5 dollari. Vorrei evitare e pagare con Postepay, come si puo' fare? Seguendo i vari passaggi che dicono che si puo' non ne esco.
    Grazie a tutti,
    saluti.
    Massimiliano

L'avatar di zingus
    zingus non è connesso Utente giovane

Predefinito

Usa pure paypal.
    Gli 1.5 dollari servono solo per cifre superiori alle tot migliaia di dollari; ignorali e clicca su no grazie quando ti chiede se effettuare la verifica.

Ed in generale non fidarti di un venditore internet che NON prende paypal.

(Anche se dal punto di vista dei venditori a volte ci sono dei motivi per non accettare paypal.
    Paypal prende commissioni veramente grasse sulle cifre alte - ragionevoli su quelle piccole)

I pagamenti tramite paypal vanno confermati UNO PER UNO, invece una volta che qualcuno ha gli estremi della tua carta di credito può piazzarti addebiti a caso. Non lo farà per non perdere clienti, ma. Ovviamente con questo qualcuno non parlo di altervista nello specifico.

Sui problemi che si possono incontrare con postepay + paypal, ho trovato questo link:
    http://www.cartedipagamento.com/cart...pay_paypal.htm

Che punta il dito su di un difetto della postepay: la transazione potrebbe fallire perchè la transazione non avviene all'ora giusta.
    «effettuare la transazione negli orari consentiti (6.30-24)»
    Ultima modifica di zingus : 22-06-2010 alle ore 17.43.55

Guest

Predefinito

Ciao, ma quando entro in Paypal, perche' ci entro? Io voglio pagare con la Postepay non paypal, inoltre spariscono i dati di altervista e mi chiede cosa pagare (invio pagamento). Io che ne so? Di solito appare una finestra con la cifra che devo pagare e io do l'ok (con la carta Postepay) qui non si capisce cosa. Poi prima compilo tutto e poi dice che non posso entrare perche' uso un account esistente (il mio ovvio!). Poi non so perche' mi devo registrare a paypal se non voglio. Insomma, per farla breve, io adoro i servizi di altervista e mi piacerebbe ampliarli pagando. Se qualcuno mi spiega come fare li pago, posso anche fare una ricarica di Postepay a qualche mago della finanza che si prende a cuore il mio pagamento...
    Saluti,
    Massimiliano