Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non vedo piu' il mio sito web sui motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito non vedo piu' il mio sito web sui motori di ricerca

    salve volevo un cosiglio
    la settimana scorsa avevo publicato il mio sito turysicilia sul motore di ricerca google , per tre gioni e andata bene cioe' riuscivo a vedere il sito digitando turysicilia e mi risultava , da domenica sera non risulta piu' il mio sito , volevo sapere se qualcun mi potrebbe dare un consiglio per farlo rispuntare.....

    un grazie anticipatamente a tutto lo staf.
    t ury

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non credo proprio che sia un problema di AV, comunque vedo che sei iscritta da poco quindi non ti aspettare che google ti incidizzi subito! Dai tempo al tempo.
    Un piccolissimo segreto: per verificare che almeno la home sia stata incidizzata, fai una ricerca usando: site:nomesito.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://www.google.it/search?q=site%3...ient=firefox-a è ancora indicizzato.

    per tre gioni e andata bene cioe' riuscivo a vedere il sito digitando turysicilia e mi risultava , da domenica sera non risulta piu' il mio sito
    Hai modificato qualcosa nella home page? Per esempio il testo, i meta tag, il titolo...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche a me succede la stessa cosa.. ho aperto un blog. www.danaideservices.altervista.org.. ma su google non risulta ... e quindi come lo trovo e come fanno nuovi utenti a registrarsi..??????

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da danaideservices Visualizza messaggio
    anche a me succede la stessa cosa.. ho aperto un blog. www.danaideservices.altervista.org.. ma su google non risulta ... e quindi come lo trovo e come fanno nuovi utenti a registrarsi..??????
    http://it.altervista.org/wiki/index....ori_di_ricerca
    Provato a leggere?
    E se hai già inviato l'url a google, da quanto tempo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •