Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: eliminazione file non possibile

  1. #1
    Guest

    Unhappy eliminazione file non possibile

    Salve a tutti, un po di tempo fa per errore invece di modificare il testo modificai il nome di un file con il seguente nome: "L'url che stavi cercando non è disponibile!!!!"

    Il gestore file di altervista mi dice di provare a cancellare il file via FTP
    con FileZilla non me lo vede, con la schell Linux me lo vede, ma non so come cancellarlo, visto che se leggo i file presenti nella directory mi da:
    Codice:
    -rw-rw-r--    1 936080     membri            269 Oct  7  2009 L'url che stavi cercando non ? disponibile!!!!
    come faccio a cancellarlo??


    grazie mille in anticipo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da matt91web Visualizza messaggio
    Salve a tutti, un po di tempo fa per errore invece di modificare il testo modificai il nome di un file con il seguente nome: "L'url che stavi cercando non è disponibile!!!!"

    Il gestore file di altervista mi dice di provare a cancellare il file via FTP
    con FileZilla non me lo vede, con la schell Linux me lo vede, ma non so come cancellarlo, visto che se leggo i file presenti nella directory mi da:
    Codice:
    -rw-rw-r--    1 936080     membri            269 Oct  7  2009 L'url che stavi cercando non ? disponibile!!!!
    come faccio a cancellarlo??


    grazie mille in anticipo!
    Ciao, hai provato a rinominare nuovamente il file per esempio ciaociao.txt e provare a cancellarlo?

  3. #3
    makingweb non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    30-06-2009
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Anche a me capita, non si può ne rinominare ne eliminare c'è solo una soluzione ftp

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao, se rinominando non funziona
    Tramite Linux ubuntu clicca in alto sulla barra
    Risorse-->Connettiti al server --> Tipo di servizio Ftp con login.
    connettiti sulla scrivania dovrebbe aprirti il collegamento e lo vedi direttamente come un file in una cartella clicchi *del* ed il gioco è fatto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Tramite Linux ubuntu clicca in alto sulla barra
    Risorse-->Connettiti al server --> Tipo di servizio Ftp con login.
    connettiti sulla scrivania dovrebbe aprirti il collegamento e lo vedi direttamente come un file in una cartella clicchi *del* ed il gioco è fatto.
    geniale, funziona, grazie.

    ma io che diavolo ho installato FileZilla a fare?


    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da matt91web Visualizza messaggio
    geniale, funziona, grazie.

    ma io che diavolo ho installato FileZilla a fare?


    ciao
    L'importante che hai risolto, in effetti FileZilla non serve

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •