Visualizza risultati del sondaggio: entrereste mai in uno smartshop???

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 2 25.00%
  • no

4 50.00%
  • ci entrerei ma senza provare niente

2 25.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: droghe alternative o sostanze psicoattive:ditemi se si puo'

Guest

Predefinito

è possibile su altervista avere nel mio sito una sezione(in cui parlare di questo argomento, informare su quello che sono cosa provocano, effetti ecc..) su droghe alternative? parlo di cose legali, roba che si vende nei negozi!!!!!!

ah naturalmente non voglio le solite paranoie...ditemi solo se si puo' o no!

Guest

Predefinito

preferirei ricevere una risposta ke vedermi chiudere il sito.
    argomenti come esoterismo possono essere trattati??? non daremo consigli su cosa fare ma faremo informazione!

Guest

Predefinito

A me sembra che le paranoie te le fa tu, non è vietato parlare di droghe in genere, è vietato istigare a drogarsi, ben venga un sito serio in cui si spiega seriamente cosa sono e sopratutto quali effetti hanno sull'organismo umano le cosidette droghe.

Il sondaggio è inutile di per se.

Guest

Predefinito

grazie per la risposta

Guest

Predefinito

Di nulla

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Alternative
    è possibile su altervista avere nel mio sito una sezione(in cui parlare di questo argomento, informare su quello che sono cosa provocano, effetti ecc..) su droghe alternative? parlo di cose legali, roba che si vende nei negozi!!
    Si))) Tipo noce muscata triturata e bucce di banana...
    La mia opinione personale... bisogna sempre guardare in faccia la realtà Non parlare di droghe solo perche ci sono i tossici, vuol dire fare lo struzzo. Del resto, ad es, anche l'alcool è "droga" legale. Dipende tutto dal piglio del discorso. Io ho fatto volontario in una comunità per tossici-solo casi gravi o gravissimi- e li ho visto "dove abita la tragedia". E secondo me bisognerebbe portarci dentro le scolaresche- cosi prendono paura e magari nel momento decisivo... ci pensano due volte. E invece è un dramma che si tiene al chiuso e appartato- come spazzatura
    Scusate lo sfogo.

L'avatar di gioxx
    gioxx non è connesso Utente attivo

Predefinito

concordo pienamente e un sito che informa le persone sui riski che quelle maledette sostanze portano è ben accetto anche da parte mia e credo da parte della comunita intera!!!