Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sito che non risulta sui motori...

Guest

Predefinito Sito che non risulta sui motori...

Ciao ragazzi, ho fondato il mio sito un po' di tempo fa (23 maggio apertura ufficiale, ma esisteva già da prima). Ho sempre inserito i meta tag in tutte le pagine ed il doctype all'inizio, il codice funziona correttamente, ma sembra che google non l'abbia ancora indicizzato... Cosa ne pensate?

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Nel forum di questo argomento se ne è parlato anche troppo, fai una ricerca.

Io ti consiglio di creare una sitemap del sito ed inviarla ai vari motori di ricerca (se hai un altersito puoi usare il tool nel pannello di controllo di av). E poi l'unica cosa da fare è aspettare.

Guest

Predefinito

La ricerca l'ho fatta non preoccuparti, ma non ho trovato nulla di che.

La sitemap potrebbe aiutare e forse la farò, ma mi ricordo che quando creai un sito (su host privato) venne quasi da subito indicizzato (forse lo spider si è "dimenticato" di passare xD)

L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo

Predefinito

Fatti linkare, iscrivi il tuo sito a motori e directory, usa strumenti SEO, non spammare, scrivi bei contenuti, invia sitemap bla bla bla...

Guest

Predefinito

Facendo una ricerca di questo genere http://forum.it.altervista.org/searc...archid=1146432 avresti trovato tante discussioni.

Guarda anche nelle FAQ http://it.altervista.org/wiki/index...._di_ricerca%3F

Per indicizzare un sito, ci vuole tempo.
    Come potrai leggere nel link delle faq, devi prima di tutto segnalare il tuo sito su Google, poi invia la sitemap.

Ci sono si e no 3 pagine. Se ci sono altre pagine e non sono visibile perchè prima bisogna registrarsi, allora ti consiglio di leggere bene il regolamento di AlterVista:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    E tanto per informazione:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

Guest

Predefinito

Il sito è accessibile al pubblico, il contenuto principale è la lista che i giocatori creano iscrivendosi, tutte le pagine nascoste sono controlli utenti che gli iscritti utilizzano per modificare il loro profilo.
    Il sito non è allestito solo con contenuti pubblicitari, vi sono anche dei contenuti. Per farmi un'idea sui layout, ho bisogno che quei banner rimangano anche sulle pagine in costruzione (che non sono accessibili al pubblico), è violazione lo stesso?

Guest

Predefinito

Leggi le faq sui banner e guadagni:

http://it.altervista.org/wiki/index....perch.C3.A8.3F