Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Telefono e PC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Dopo una settimana senza internet mi sentivo perso... Pero' ora sono tornato...
    Ieri sera navigando qui' e la' ho trovato una di quelle cose che nn ti lasciano a boca aperta... ti scoinvolgono.. :D

    sono andato su questo sito www.chocophone.it .... bhe sicuramente molti di voi lo conoscerannno gia'...

    Cmq per chi nn lo sapesse...

    E' un servizio che permette di telefonare con il PC ... e tutto ... GRATIS...
    Si' puo' chiamare italia come all'estero... telefoni fissi come cellulari ... fare videoconferenze o parlare tra2 pc...
    E' molto bello il prg necessario a far fuznionare il tutto.. Io l'ho provato con ottim risultati...

    Pero'....come in tutte le cose c'è il suo lato negativo....
    Al mese.. si possono fare 30 telefonate brevi verso fissi... e 10 verso cellulari... lo so'... sono poche... pero' ricordiamoci che è free...

    Ora sta' a voi la parola.. cosa ne pensate?

    Ciao :D

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Già provato anch'io: carino, anche se date le limitazioni alla fine dopo averlo provato non l'ho più usato (allora c'erano anche delle limitazioni di fascia oraria, ci sono ancora?)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è circa un anno che adopero il servizio
    ma non ho mai deciso di postare perchè mi sembrava inutile
    ,sapendola lunga su questo servizio cmq ....

    chocophone è un sevizio gratuito e limitato offerto dalla società abbeynet,pioniere nel settore che sfrutta la tecnologia
    voip
    voice over internet protocol....


    ti permette di effettuare chiamate attraverso la rete internet
    ci sono altri programmi cmq, come gphone
    ma come italia choco è l'unico e il migliore in assoluto

    voglio correggerti una cosa ,non sono comprese le chiamate internazional,e come hai detto tu e coem tantia ltri direbbero ci sono molte restrizioni, dovute al fatto che se spopolasse e prendesse forma MAMMA telecom.........

    inoltre voglio aggiungere una cosa ,nel febbraio di quest' anno lo stato ha aperto le ,non so come si dicano,"iscrizioni" per le aziende rivolte alla nuova tecnologia il voip,e dopo neanceh una settimana erano già chiuse

    L'UNICA COSA CHE PUO REALMENTE INTERESSARE sono le tariffe proposte da abbeynet in ambito mondiale che sono le più basse d'italia,sfruttando questo servizio

    SE Qualcuno avesse bisogno di chiarimenti o aiuti puo' contattarmi in pvt oppure semplicemente postare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi avete fatto capire che sono arrivato tardi :D :D :D

    io sono felicissimo...mio padre... mia madre... mio frate.. sono perennemente al telefono... e io attaccato ad internet... questa è l'unica soluqione

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •