Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: e-mail account

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Hola,
    volevo sapere che provider di posta elettronica usate.

    Io ho iniziato con yahoo, poi sono passato a hotmail (c'è un'emoticon per i conati di vomito?), libero, email.it, lycos, virgilio... insomma ne ho girati un po'.

    Ora sono rimasto con yahoo e email.it. Dei due mi trovo meglio con yahoo, il che è tutto dire. Email.it inserisce della pubblicità quantomeno sgradevole: mi sembra di essere un piazzista ogni volta che invio una mail! Inoltre, per un animalista non è bello mandare mail che pubblicizzano dei prodotti per sterminare insetti... e quest'estate mi è capitato pure questo...

    Dài, sotto con i consigli, indicatemi qualche buon servizio gratuito (che permetta di inviare allegati multipli e molto pesanti, che fornisca un sacco di spazio per quei pochi lunghi periodi in cui non scarico la posta e che non abbia un nome assurdo, un indirizzo tipo ale@freemailforyourlifebehappywithou...ofothercazz.it
    non è proprio quello che sto cercando).

    Grazie!

    Ale.

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Io uso email.it per ricevere la posta, e un trucchetto per far sì che non mi mandi la pubblicità:
    semplicemente non usi il loro smtp server, ma mi sono installato un smtp server: http://www.postcastserver.com/

    Una volta installato sul PC fa tutto: basta mettere localhost al posto del nome del server smtp di email.it , lasciando però ovviamente il pop3 se si vogliono ricevere le mail.

    Non so se la cosa ti può interessare, ma io faccio così e mi adatto a usare la webmail così come è quado sono fuori casa.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •