Hola,
volevo sapere che provider di posta elettronica usate.
Io ho iniziato con yahoo, poi sono passato a hotmail (c'è un'emoticon per i conati di vomito?), libero, email.it, lycos, virgilio... insomma ne ho girati un po'.
Ora sono rimasto con yahoo e email.it. Dei due mi trovo meglio con yahoo, il che è tutto dire. Email.it inserisce della pubblicità quantomeno sgradevole: mi sembra di essere un piazzista ogni volta che invio una mail! Inoltre, per un animalista non è bello mandare mail che pubblicizzano dei prodotti per sterminare insetti... e quest'estate mi è capitato pure questo...
Dài, sotto con i consigli, indicatemi qualche buon servizio gratuito (che permetta di inviare allegati multipli e molto pesanti, che fornisca un sacco di spazio per quei pochi lunghi periodi in cui non scarico la posta e che non abbia un nome assurdo, un indirizzo tipo ale@freemailforyourlifebehappywithou...ofothercazz.it
non è proprio quello che sto cercando).
Io uso email.it per ricevere la posta, e un trucchetto per far sì che non mi mandi la pubblicità:
semplicemente non usi il loro smtp server, ma mi sono installato un smtp server: http://www.postcastserver.com/
Una volta installato sul PC fa tutto: basta mettere localhost al posto del nome del server smtp di email.it , lasciando però ovviamente il pop3 se si vogliono ricevere le mail.
Non so se la cosa ti può interessare, ma io faccio così e mi adatto a usare la webmail così come è quado sono fuori casa.