cosa bisogna fare per far comparire il propio banner nella classifica top 100????
cosa bisogna fare per far comparire il propio banner nella classifica top 100????
Iscriviti (c'è da qualche parte nel pannelo, non ricordo dove) e inserisci il codice del bannerino nelle tue pagine.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
il codice l'ho inserito è il resto che non ho kapito kome si fa...ho dato un'okkiata.ma bho
Cioè? Non capisco ...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
ho messo il codice per il banner della top 100 nel mio sito....
io voglio inserire il mio banner nella visualizzazione dei siti della top 100....
e poi inserendo il banner di altervista top 100 la possibilita' di apparire nella top 100 è automatika??
credo che sia automatica, ma devi rientrare nei primi 100, sennò non ti visualizza... ;)
ok su questo ci siamo....
quando vai a vedere la classifica top 100 alcuni siti hanno il loro banner alcuni no e c'è quello di altervista...io come faccio a metterci il mio???
penso di aver capito quello che stai chiedendo. Entra nel tuo pannello di controllo e seleziona "Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica" che si trova verso il fondo della pagina. Poi clicca su sfoglia e ricerca il banner del tuo sito nel tuo HD. Ricorda deve essere una gif e nn deve occupare + di 20k. Clicca poi su ok per confermare
Il gioco è fatto 8)
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
di niente
se vuoi aiutare me votami nella top100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per votare basta solo cliccare sul bannerino??? se si' ho fatto
ok thanks